Roy MayorgaNews 

Hellyeah: il nuovo batterista Roy Mayorga

Roy Mayorga, già membro dei Stone Sour, è il nuovo batterista della band Hellyeah, che prenderà il posto di Vinnie Paul, scomparso prematuramente lo scorso giugno. Inoltre la band americana, a breve pubblicherà il suo nuovo album. La notizia è stata resa nota tramite un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della band:

Di seguito il comunicato della band:

“Accogliete il nostro caro amico e fratello Roy Mayorga, che si siederà dietro il drum kit mentre noi rendiamo omaggio a Vinnie Paul. Queste due persone si volevano bene e si rispettavano e ciò ha reso la transizione meno dolorosa. Pronti o meno, noi siamo qui”.

Gli Hellyeah sono un supergruppo groove/alternative metal statunitense composto da membri dei Mudvayne ed ex membri dei Pantera, Nothingface e Damageplan. Durante il Tattoo the Heart tour del 2000, Tom Maxwell, chitarrista dei Nothingface, conobbe Chad Gray, cantante dei Mudvayne, e insieme ebbero l’idea di creare un supergruppo. A loro si aggiunsero Greg Tribbett, chitarrista dei Mudvayne, e Jerry Montano, bassista dei Nothingface; alla batteria per la registrazione di una demo c’era Tommy Sickles, batterista dei Nothingface, ma dopo la registrazione il gruppo cominciò a cercare un nuovo batterista, scelta che ricadde su Vinnie Paul, ex batterista di Pantera e Damageplan.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.