Tears For Fears - Medilamum Forum - Rule The World Tour 2018 - PromoNews 

Rule The World Tour 2018: Tears For Fears a Milano il 23 Maggio

Tears For Fears a Milano; Un grande ritorno, atteso per più di un decennio, per uno dei gruppi della scena anni 80/90 più amati dal pubblico Italiano.
I Tears for Fears hanno sempre avuto un rapporto speciale con il nostro paese che hanno conquistato con hits storiche come “Shout“, “Sowing The Seeds of Love” e “Everybody Wants to Rule The World“. Ed è proprio “Rule The World” il titolo sia del “Greatest Hits“, che segna il ritorno discografico dei Tears For Fears dopo 13 anni, che del tour che riporterà Roland Orzabal (voce, chitarra, tastiera) e Curt Smith (voce, basso e tastiera) sul palco milanese per il loro unico appuntamento Italiano.
Un concerto da non perdere per riascoltare dal vivo tutti i successi di una band dallo stile inconfondibile che è già nella storia della musica pop.

I Tears for Fears sono un gruppo new wave britannico formato nei primi anni ottanta dal chitarrista Roland Orzabal e dal bassista Curt Smith. Il gruppo fu inizialmente associato ai movimenti new wave e new romantic ma presto irruppe nel mainstream delle grandi hit parade internazionali. Il nome del duo deriva da un trattamento psicoterapeutico sviluppato dallo psicologo Arthur Janov, nel corso del quale il paziente riprova le primissime sensazioni dell’età perinatale, da cui il nome “Tears for Fears” (lacrime di paura). Il vero successo fu raggiunto con il terzo singolo “Mad World” che raggiunse il podio nel Regno Unito nel dicembre 1982. Il loro primo album, “The Hurting“, fu pubblicato nel marzo 1983.

Tears For Fears a Milano – I Dettagli:

Prevendite TicketOne – Infoline 0584.46477

In vendita su www.ticketone.it e www.dalessandroegalli.com : dalle ore 11:00 di venerdi’ 08 Dicembre

Nei Punti Vendita autorizzati: dalle ore 11:00 di Sabato 09 Dicembre

Consultare il sito, attenzione diffidare delle prevendite non autorizzate.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.