2 marzo 1962 - nasce Jon Bon JoviNews 

Jon Bon Jovi: le due crociere “Run To Paradise” nel 2019

Run To Paradise” è il nome delle due crociere di Jon Bon Jovi, frontman dell’omonima band, che ha recentemente annunciato il nuovo album. Ebbene nel 2019 i fan avranno la possibilità di prendere parte a due viaggi con l’artista: il primo si terrà dal 12 al 16 aprile con partenza da Miami e arrivo a Nassau, Bahamas; il secondo dal 26 al 30 agosto toccherà città del Mediterraneo come Barcellona e Palama de Maiorca.
Durante la crociera avranno luogo le esibizioni del cantante, che eseguirà pezzi dei Bon Jovi e dei suoi Kings Of Suburbia, insieme ad altri concerti di artisti ancora da annunciare. Ci saranno anche delle conferenze in cui Jon Bon Jovi risponderà alle domande del pubblico. Tutti gli ospiti riceveranno una litografia autografata dal cantante, il programma personalizzato della crociera, gadget speciali e una serie di ricordi. Inoltre i primi 400 fan che prenoteranno il viaggio avranno diritto ad una foto con Jon Bon Jovi.
Online è disponibile il video degli eventi.

Guarda qui il video degli eventi

Jon Bon Jovi, cantante, musicista e attore statunitense, leader dei Bon Jovi. Oltre alla chitarra elettrica, suona l’armonica, il pianoforte e la chitarra acustica, anche se il suo ruolo principale è quello di cantante. Bon Jovi fu scritturato per alcuni film e fece diverse comparse in alcuni telefilm, tra i quali Sex and the City ed Ally McBeal. Oltre ai dischi con la band, Jon Bon Jovi ha registrato due album da solista: “Blaze of Glory” (1990) e” Destination Anywhere” (1997), oltre ad un album non ufficiale, edito in Italia col nome John Bongiovi, intitolato “The Power Station Years“. L’album contiene 14 inediti registrati tra il 1980 e il 1983, remixati e rimasterizzati nel 1997. Finora, Jon ha venduto più di centoquaranta milioni di copie con la band Bon Jovi. Nel 2004, con l’amico e chitarrista della band Richie Sambora, ha fondato una squadra di Arena Football, i Philadelphia Soul, vincitori del titolo AFL nel 2008. Bon Jovi è anche un grande fan dei New York Giants. Nel 2007 ha dichiarato che uno dei suoi più grandi rammarichi è stato l’occasione persa di conoscere il suo più grande idolo, Frank Sinatra.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.