Lucca Summer Festival 2017 - PromoNews 

Stones – No Filter: i Rolling Stones live al Lucca Summer Festival il 23 Settembre 2017

Stones – No Filter” è il nome del nuovo tour con cui i Rolling Stones hanno oggi annunciato il ritorno negli stadi europei a settembre e ottobre. Il tour vede Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Wood tornare a fare ciò che preferiscono, girare il mondo a suonare di fronte a platee stracolme. Questo tour europeo “Stones – No Filter” segue l’incredibile tour del Sud America dello scorso anno che è culminato nello storico concerto a L’Avana, Cuba.
Per l’unica data Italiana di questo tour i Rolling Stones hanno scelto Lucca e la Toscana, un’area che ha sempre esercitato su di loro un grande fascino.
Il concerto si svolgerà in una location mai utilizzata prima che avrà come sfondo le meravigliose Mura di cinta medievali, simbolo indiscusso della città, che hanno da poco festeggiato i loro 500 anni.La serata servirà anche a celebrare i 20 anni del Lucca Summer Festival. Come sempre, la band regalerà ai loro fan europei una set list ricca di grandi classici come “Gimme Shelter“, “Paint It Black“, “Jumpin’ Jack Flash“, “Tumbling Dice” e “Brown Sugar” ma includeranno anche un paio di inaspettati nuovi brani e alcune sorprese scelte casualmente ogni sera dal loro formidabile arsenale di canzoni. Per gli spettacoli del tour “Stones – No Filter”, sveleranno una spettacolare nuovissima produzione e un palco allo stato dell’arte. Il tour è prodotto
da Concerts West.

Di seguito le parole di Keith Richards:

“Ehi ragazzi, arriviamo. Ci vediamo lì!”.

Di seguito il commento di Mick Jagger:

“Sono così emozionato di essere in tour in Europa questo autunno e tornare in luoghi familiari e vederne alcuni in cui non siamo mai stati prima”.

Nel corso degli ultimi dodici mesi, i Rolling Stones sono stati sul tetto del mondo con la pubblicazione del formidabile album “Blue & Lonesome“, un ritorno alle loro radici blues. Questo album registrato in tre giorni e dall’immenso successo, ha raggiunto la vetta della classifica in quindici Paesi. Hanno anche pubblicato un documentario osannato dalla critica, “Olé Olé Olé! A trip across South America“, diretto da Paul Dugdale. Il film è stato appena pubblicato a livello internazionale su DVD da Eagle Rock.

Stones – No FilterRolling Stones live al Lucca Summer Festival – I Dettagli:

23 settembre 2017 – Lucca Summer Festival
Mura Storiche
apertura porte ore13:00 – inizio concerto ore 21:00

Presale esclusiva: APP Ufficiale The Rolling Stones e titolari American Express:
dalle ore 9:00 di giovedì 11 Maggio alle ore 9:00 di Sabato 13 Maggio

Vendita generale in esclusiva sul sito Ticketone.it dalle ore 10:00 di Sabato 13 Maggio
punti vendita del circuito Ticketone dalle ore 10:00 di Domenica 14 Maggio

CONSULTARE IL SITO ATTENZIONE DIFFIDARE DELLE PREVENDITE NON AUTORIZZATE
Prevendite TicketOne – Infoline 0584.46477

Al fine di prevenire eventuali accaparramenti di biglietti e di limitare il più possibile il fenomeno del secondary market, D’Alessandro & Galli e TicketOne comunicano congiuntamente quanto segue:

· TicketOne sarà l’unico ed esclusivo canale autorizzato alla vendita dei biglietti;

· Ogni acquirente potrà acquistare un massimo di 8 biglietti per la prevendita riservata agli iscritti all’App Ufficiale The Rolling Stones e ai titolari di AMEX e di 8 biglietti per la vendita generale;

· Al fine di individuare eventuali ordini multipli, TicketOne effettuerà controlli dettagliati su ogni singola transazione di acquisto incrociando i dati anagrafici degli acquirenti, gli indirizzi email e gli indirizzi forniti dagli acquirenti per la spedizione dei biglietti. Le transazioni considerate anomale saranno prontamente cancellate e i biglietti saranno rimessi in vendita;

· Sarà attiva solo ed esclusivamente la consegna a domicilio dei biglietti mediante corriere espresso con tracciabilità garantita del destinatario;

· Tutti coloro che acquisteranno online i biglietti riceveranno il FanTicket – un biglietto dal design unico e personalizzato a ricordo di un evento che si preannuncia indimenticabile.

Al fine di fornire un adeguata informazione ai fan, TicketOne precisa che adotta da sempre piattaforme e tecnologie che garantiscono la protezione dei propri sistemi e consentono un’adeguata difesa da diversi e possibili tipi di attacchi informatici, proteggendo in maniera sicura le proprie applicazioni e tutti i dati. Le ineguagliabili capacità dei sistemi consentono inoltre di poter servire contemporaneamente migliaia di utenti e di vendere decine di migliaia di biglietti in pochissimi minuti.

Ringraziamo la SIAE per il supporto e la collaborazione nella persona del Direttore Generale Gaetano Blandini

Per dettagli sui biglietti e sui tempi di vendita, controllare il sito: link

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.