Sviet Margot - Scintille Sulle Labbra - Singolo CoverNews 

Sviet Margot: il nuovo video “Scintille Sulle Labbra”

Scintille Sulle Labbra” è il nuovo video/singolo degli Sviet Margot pubblicato oggi online.
Il brano è la versione in italiano di “Gold Sparkles“, contenuto nel loro ultimo album “Glance To Infinity“, uscito a maggio 2016 per Agoge Records. Gli Sviet Margot dal 17 novembre saranno in tour in Europa e Italia per promuovere il nuovo lavoro.

Guarda qui il video di “Scintille Sulle Labbra

Gruppo romano attivo da diversi anni con alle spalle un album totalmente autoprodotto “Spiriti di luce” di ispirazione rock melodico eclettico e liberamente personalizzato; in continua fase sperimentale e decostruttivista di ricerca musicale psichico energetica, in stile rock di matrice anglosassone con testi sintetici e simbolici in italiano, inglese e con riferimenti anche ad altre lingue.

La band ha messo a diposizione le proprie canzoni per fare l’intera colonna sonora del cortometraggio “Nyah” di Marialuisa Garito.
Il brano “Calore” tratto dal disco “Spiriti di luce” è stato acquisito dalla Warner e usato nel film prodotto dalla Twentieth Century Fox, Come trovare nel modo giusto l’uomo sbagliato, diretto da Salvatore Allocca con Enrico Silvestrin, Francesca Inaudi e Giulia Bevilacqua.
Del 2013 è il primo disco della band “Spiriti di luce” prodotto, registrato e mixato da Tiziana Giudici.

A gennaio 2015 la band ha firmato con l’etichetta Agoge Records, e con il loro produttore Gianmarco Bellumori, sta lavorando al nuovo album tutto in inglese, in uscita nei prossimi mesi.

Sviet dal russo “Universo”, Margot la sexy donna tettona di Lupen III.
Ricercano una formula originale dalle atmosfere accattivanti e briose, create da una voce femminile cristallina su una base musicale grintosa e intensa. Ispirazione a sonorità inglesi sono indie rock, con ammiccamenti al progressive e al jazz.
I testi esprimono immagini, un po’ visionarie e un po’ poetiche.

Sviet Margot lineup:
Tiziana Giudici: voce Alessandro Galizi: basso e chitarra Francesco La Dolcetta: chitarra solista Flavio Mazzei: pianoforte, tastiere e cori Aldo Moccia: batteria Claudio Trocchi: basso.
Sviet Margot: link

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.