Volbeat - Seal The Deal & Let' s Boogie - Album CoverNews 

Volbeat: in uscita oggi il nuovo album “Seal the Deal & Let’s Boogie”

Seal the Deal & Let’s Boogie” è il titolo del nuovo attesissimo album dei Volbeat pubblicato oggi venerdì 3 giugno su Universal.
Prodotto dal collaboratore di lunga data Jacob Hansen e co-prodotto dal frontman Michael Poulsen e dal chitarrista solista Rob Caggiano, il disco contiene tredici nuovi brani, che riflettono il marchio di fabbrica della band: un ibrido di rock di valore, potenza metal, blues soul e swing rockabilly.

Il cantante Michael Poulsen dichiara:

“Dopo mesi di composizione e registrazioni, siamo entusiasti all’idea di presentare al mondo “Seal the Deal & Let’s“. Suonatelo al massimo!”

I Volbeat nascono a Copenhagen nel 2001. Da allora, si sono fatti strada con tour infiniti e cinque album di grande successo. Il loro album del 2010 “Beyond Hell / Above Heaven” ha venduto più di 1.5 milioni di copie anche grazie al singolo “A Warrior’s Call“. Otto singoli sono entrati nella Top 5 dei singoli di Active Rock con ben cinque numeri uno! “Outlaw Gentlemen & Shady Ladies” del 2013 è entrato al # 9 della Billboard Top 200 e il singolo “Room 24” con King Diamond ha ricevuto una nomination ai Grammy Award. È disco di platino in Austria, Danimarca, Germania e disco d’oro in Canada, Finlandia, Svizzera e Stati Uniti. I Volbeat parteciperanno ad alcuni festival estivi tra cui il Rock Am Ring in Germania, di cui saranno headliner. La band ha venduto oltre 3.5 milioni di dischi in tutto il mondo.

Questa è la tracklist di “Seal the Deal & Let’s Boogie”:

1 The Devil’s Bleeding Crown
2 Marie Laveau
3 For Evigt
4 The Gates of Babylon
5 Let It Burn
6 Black Rose
7 Rebound
8 Mary Jane Kelly
9 Goodbye Forever
10 Seal The Deal
11 Battleship Chains
12 You Will Know
13 The Loa’s Crossroad

Volbeat Links:
www.volbeat.dk/
www.facebook.com/volbeat
www.twitter.com/volbeat
www.instagram.com/volbeat/
www.youtube.com/user/VolbeatVEVO

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.