Speed Stroke - Scene Of The Crime - Album CoverNews 

Speed Stroke: il nuovo album “Scene Of The Crime” in uscita il 6 Novembre 2020

Scene Of The Crime” è il titolo del nuovo album degli Speed Stroke che uscirà il prossimo 6 novembre 2020 per Street Symphonies Records/Burning Minds Music Group. “Scene Of The Crime” è stato mixato da Marco Paradisi e D.B. al Boat Studio di Bologna e masterizzato da Giovanni Versari a La Maestà Mastering (già vincitore di un Grammy per il lavoro su “Drones” dei Muse). La copertina è stata realizzata da SoloMacello (Black Veil Brides, Nick Oliveri, Elvenking, Band Of Spice, Valient Thorr), mentre il booklet del CD vanta liner notes introduttive scritte da Fabio Magliano, storica penna di Metal Hammer. Un’edizione giapponese dedicata, contenente la bonus trackDrive Me Crazy“, uscirà per Spiritual Beast/Universal Music. Una versione in vinile, inoltre, verrà commercializzata dalla band tramite il proprio store ufficiale.

Questa è la tracklist di “Scene Of The Crime”:

01. Heartbeat
02. Scene Of The Crime
03. After Dark
04. Soul Punx
05. No Love
06. Red Eyes
07. Out Of Money
08. Who Fkd Who
09. One Last Day
10. Hero No.1

Gli hard/sleaze rocker Speed Stroke presenteranno il nuovo album “Scene Of The Crime” venerdì 21 novembre al Legend Club di Milano. Si tratterà di un doppio concerto esclusivo a posti limitati, con due scalette completamente differenti, in cui non mancheranno tutte le hit della formazione tanto quanto sorprese inedite che renderanno memorabili i due show.

Speed Stroke “Scene Of The Crime” release show – I Dettagli:

Venerdì 21 novembre 2020 – Legend Club – Milano
Evento fb -> link

Gli Speed Stroke sono una Rock n Roll band Italiana, nata nel 2010.
Hanno avuto il loro debutto nell’album tributo ufficiale a Dave Lepard (Crashdiet) “Reborn in Sleaze” 2011, distribuito a livello internazionale tramite Street Symphonies Records, dove loro eseguono il singolo “Riot in Everyone“.
Nel Dicembre 2011 pubblicano la loro prima canzone “Age of Rock n Roll” che ha avuto il ruolo di primo singolo incluso nel loro
debut album “Speed Stroke” (Buil2kill Records/ Nadir Promotions), pubblicato a Marzo 2013, caldamente accolto da critici e fan. Per valorizzare il loro lavoro, il 9 Febbraio 2014 hanno girato il loro primo videoclip prodotto da VMultimedia, la canzone scelta  stata “Sick Of You“, prima traccia dell’album, che ha raggiunto ottimi risultati. Grazie al contratto firmato con Jack Rock Agency e poi Bagana Rock Agency hanno avuto la possibilità di promuovere il loro gioiello per tutta Italia e non solo, suonando pi di 200 concerti in 4 anni, alcuni con artisti come Shameless/Tuff, Labyrinth, Sister, Tigertailz, Kissin’ Dinamite, Pino Scotto, Confess, Living Dead Lights, Hardcore Superstar e i grandiosi Steel Panther. Ora sono pronti a brillare ancora, dopo un lungo processo di scrittura e registrazione, con il loro nuovo album in uscita nel 2016, che sarà supportato da un nuovo video e un intenso Tour.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.