3 aprile 1968 - nasce Sebastian BachNews 

Sebastian Bach: replica con insulti un giornalista

Sebastian Bach, magnetico singer di quelli che furono gli Skid Row, alla seconda data del nuovo tour a stelle e strisce: “An Evening With Sebastian Bach”, già si è scaldato. Una critica riguardo la performance del 28 aprile a Johns Creekdi, un giornalista del The Great Southern Brainfart ha fatto accendere la miccia. Colpi verbali con uno scrittore su una recensione negativa del recente concerto dell’ex cantante degli Skid Row , chiamando il critico un “perdente completo”.
La frase che ha fatto arrabbiare Sebastian è stata:

“E’ stato doloroso vedere quello che un tempo era uno dei miei cantanti preferiti di una delle metal band che più amavo, ridotto ad un simile show da circo. Anche i musicisti della sua band in buona parte aveva questa aria di disprezzo dipinta sui volti, al punto che sembravano appena contenti di essere pagati per tenere questo show“.

Bach ha replicato tramite internet, con insulti e minacce:

“Fottiti! Chiedendo in giro per il locale, tutti pensavano che abbiamo tenuto un’ottima performance, a parte tu perchè sei un coglione. Almeno ora lo so e chiederò ad ogni band di lasciarti fuori da ogni lista accrediti per i concerti a cui vorrai andare. Non vedo l’ora di postare un video di questo show, così te lo potrai infilare su per il culo. Stammi alla larga se ci tieni a stare bene. Prova a venire a vedere i SANTA CRUZ un’altra volta e vedrai”.

Aggiunge inoltre di aver perso la voce a causa della sua performance con Axl Rose cantando “My Michelle” ad un live.

Sebastian, l’importante è far parlare di sè!

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.