Sick Of It All - Wake The Sleeping Dragon - Album CoverNews 

Sick Of It All: il video ufficiale “Self Important S**thead”

Self Important S**thead” è il nuovo videoclip ufficiale dei Sick Of It All disponibile onilne. Il brano si trova nel loro ultimo album “Wake the Sleeping Dragon“, uscito il 2 novembre su Century Media Records. La release è stata prodotta da Jerry Farley e mixato da Tue Madsen. Il lavoro vede inoltre la partecipazione di Tim McIlrath, cantante dei Rise Against, e di Chuck Ragan degli Hot Water Music.

Guarda qui il video di “Self Important S**thead

Questa è la tracklist di “Wake the Sleeping Dragon”:

01. Inner Vision
02. That Crazy White Boy Shit
03. The Snake (Break Free)
04. Bull’s Anthem
05. Robert Moses Was a Racist
06. Self Important Shithead
07. To the Wolves
08. Always with Us
09. Wake the Sleeping Dragon
10. 2+2
11. Beef Between Vegans
12. Hardcore Horseshoe
13. Mental Furlough
14. Deep State
15. Bad Hombres
16. Work the System
17. The New Slavery

L’album è disponibile nei formati: CD Box Set (incl. CD Jewelcse, bandana e lanyard), Standard CD Jewelcase, LP+CD, digitale.

I Sick of It All sono un gruppo hardcore punk formato nel 1986 dai fratelli Lou (voce) e Pete Koller (chitarra), Armand Majidi (batteria) e Rich Cipriano (basso). Il gruppo rappresenta una delle band più influenti della storia dell’hardcore punk moderno appartenente alla scena hardcore di New York. Il gruppo pubblicò il primo album, “Blood, Sweat and No Tears“, per la Relativity Records nel 1989, e divenne rapidamente un classico del genere. Il successivo e leggendario “Just Look Around“, pubblicato nel 1992, confermò i Sick of It All come i portabandiera della nuova scena hardcore. In seguito attraversarono l’Europa ed il Giappone con un tour. Ebbero poi un significativo cambio di formazione e la possibilità di firmare un contratto per una major. L’ultimo album della band, “The Last Act of Defiance” è stato pubblicato nel 2014.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.