News 

Dream Theater: set list della prima data del Distance Over Time Tour

Set list della prima data del Distance Over Time Tour dei Dream Theater è già disponibile online. Si è svolta ieri sera al Balboa Theatre di San Diego, in California. La setlist della serata ci da un’idea di quello che potrà accadere anche nelle date italiane in programma a giugno e soprattutto a luglio, in occasione del Rock The Castle.
Ieri sera, ora italiana, quando il concerto non era ancora iniziato, sul web giravano delle finte setlist, che addirittura prevedevano l’esecuzione di “Erotomania” e “Voices“, che almeno per questa prima data non sono state eseguite.

Come aveva anticipato il chitarrista John Petrucci poche ore prima del live, il concerto è diviso in due parti, di cui la prima è incentrata sui pezzi di “Distance Over Time” e la seconda prevede l’esecuzione per intero di “Metropolis Part 2: Scenes From A Memory“. Nella prima parte dello show invece ci sono le riproposizioni di “A Nightmare To Remember“, tratta da “Black Cloud & Silver Linings” e di “In The Presence Of Enemies Part 1“, tratta da “Systematic Chaos“. Nei prossimi giorni vedremo se nelle altre date del tour ci saranno variazioni alla setlist o se la struttura delle ate rimarrà la stessa.

Di seguito la setlist:

Act 1:

1- Untethered Angel

2 – A Nightmare To Remember

3 – Paralyzed

4 – Barstool Warrior

5 – In The Presence Of Enemies Part 1

6 – Pale Blue Dot

Act 2:

7 – Regression

8- Overture 1928

9- Strange Déjà Vu

10 – Through My Words

11 – Fatal Tragedy

12- Beyond This Life

13 – Through Her Eyes

14 – Home

15 – The Dance Of Eternity

16 – One Last Time

17 – The Spirit Carries On

18 – Finally Free

Encore:

19 – Pull Me Under

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.