Dead CrossNews 

Dead Cross: il video ufficiale di “Shillelagh (Panicker Remix)”

Shillelagh (Panicker Remix)” è il nuovo video ufficiale dei Dead Cross disponibile in streaming. Il brano è presente sull’ultimo EP, “Dead Cross“, uscito a maggio per Ipecac Recordings.

Guarda qui il video di “Shillelagh (Panicker Remix)

Ricordiamo che la superband Dead Cross di Mike Patton e Dave Lombardo sarà in Italia a giugno per due date a Bologna e Milano!

Dead Cross in Italia – I Dettagli:

Martedi 05/06 Estragon – Bologna
Mercoledi 06/06 Alcatraz – Milano

I Dead Cross sono un gruppo americano formatosi nel sud della California. La band è costituita dal chitarrista Mike Crain (Retox), dal bassista Justin Pearson (The Locust, Head Wound City e Retox), dal batterista Dave Lombardo (ex Slayer e Fantômas) e dal vocalist Mike Patton (Faith No More e Fantômas). Hanno fatto il loro debutto dal vivo a dicembre. L’8 marzo 2016 hanno trasmesso la canzone “We’ll Sleep When They’re Dead“.
Nel 2016 Serbian partì, lasciando la band senza un vocalist. Quel dicembre, la band ha annunciato che Patton sarebbe stato il nuovo cantante. Con la musica per il loro album di debutto già registrato, Patton ha registrato la voce separatamente. L’album completo e masterizzato, e prodotto da Ross Robinson fu pubblicato il 4 agosto 2017. Verrà rilasciato congiuntamente sulle etichette Ipecac Patton e sull’etichetta Pearson’s Three One G. La band ha pubblicato un’anteprima della canzone “Shillelagh” nel giorno di San Patrizio 2017.
La prima performance dei Dead Cross con Patton è prevista per il Riot Fest a Chicago nel settembre 2017. Il 15 agosto 2017, tutti e quattro i membri della band sono stati arrestati a Houston, in Texas. Su consiglio dei loro consulenti legali, la band non ha fatto commenti pubblici sulla situazione.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.