Warbringer - Woe To The Vanquished - Album CoverNews 

Warbringer: il video ufficiale di “Silhouettes”

Silhouettes” è il video ufficiale dei Warbringer, disponibile in streaming. Il brano si trova nel prossimo album della thrash metal band americana dal titolo “Woe To The Vanquished“, in uscita il 31 Marzo per Napalm Records. L’album è stato prodotto e mixato da Mike Plottnikoff (Far Factory, In Flames) e masterizzato da Howie Weinberg (Slayer, Pantera), mentre l’artwork di copertina è opera di Andreas Marschall (Sodom, Bind Guardian, Obituary).

Guarda qui il video di “Silhouettes

Questa sarà la tracklist di “Woe To The Vanquished”:

01. Silhouettes
02. Woe To The Vanquished
03. Remain Violent
04. Shellfire
05. Descending Blade
06. Spectral Asylum
07. Divinity Of Flesh
08. When The Guns Fell Silent

Gli Warbringer sono una band Thrash metal statunitense formatasi a Newbury Park (California) nel 2004, che si distingue per il sound estremo e la tecnica della musica che propone. Inizialmente il nome della band era Onslaught, poi modificato a causa dell’omonimia con un gruppo britannico. Gli Warbringer hanno firmato un contratto con la Century Media Records quando un rappresentante dell’etichetta discografica li vide suonare dal vivo, rimanendo impressionato dal gruppo.
La band ha pubblicato sinora quattro album, “War Without End” (2008), titolo scelto in onore dei Metallica, “Waking Into Nightmares” (2009), che fu prodotto da Gary Holt, membro storico degli Exodus, “Worlds Torn Asunder” (2011) e nel 2013 “IV: Empires Collapse“. Tutti e quattro hanno ricevuto ottimi consensi dal pubblico e dalla critica; in particolare, l’ultimo si distingue dai precedenti per una qualità compositiva nettamente superiore, ottimizzata anche da una produzione notevole.

Woe To The Vanquished” sarà disponibile nelle seguenti versioni:
– CD con copertina plastificata;
– LP con copertina apribile (vinile nero e in altri colori);
– Scatola in super deluxe edition contenente: CD, 2 bonus track esclusive in formato 45 giri, bandiera, logo della band in tiratura limitata di sole 500 copie.

Warbringer Line up:

John Kevill – voce
John Laux – chitarra
Adam Carroll – chitarra
Andy Laux – basso
Carlos Cruz – batteria

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.