Skanners - Temptation - Album CoverNews 

Skanners: il video/singolo “Cut My Heart”

Cut My Heart” è il nuovo video/singolo disponibile online della band italiana Skanners. Il brano è estratto da “Temptation“, l’ultimo loro album. Per la produzione del video, lo storico gruppo heavy metal tricolore si è affidato allo studio MusicPhoto di Modena, le riprese sono ad opera della regista Patrizia Cogliati.

Di seguito le parole del cantante Claudio Pisoni:

“Abbiamo composto questo brano subito dopo la tragedia che si è consumata il 13 novembre 2015 al Bataclan di Parigi. L’angoscia e l’orrore vissuti da persone normalissime, persone come noi, amanti della musica uscite per una serata ad inseguire i propri sogni e mai più tornate a casa. Questa canzone è il nostro omaggio a tutte le vittime e in generale a tutti coloro che hanno vissuto, o stanno vivendo, nel terrore. Avvenimenti di questo genere non devono più accadere. Un pensiero anche alla situazione attuale che sta mettendo a dura prova tutti noi a causa dell’emergenza legata alla diffusione del Covid-19: ragazzi rimaniamo uniti! Sentiamoci sui social, rimaniamo in contatto, ma stiamo attenti a seguire le indicazioni del Ministero della Salute. La musica tornerà e torneremo a divertici con tutti voi sul palco. Teniamo duro!”.

Guarda qui il video/singolo “Cut My Heart

Gli Skanners si formano a Bolzano nel 1982 e nel 1983 rilasciano la prima demo. Nel 1986 esce il primo album “Dirty Armada” per la CGD, poi il gruppo parte per il tour in Italia e Austria. Nel 1988 esce il secondo album del gruppo, “Pictures of War” sempre per la CGD e il gruppo va in tour con i grandi nomi dell’heavy metal, Motörhead, Girlschool, Saxon, Dio, Twisted Sisters e Helloween e partecipano con loro al Monsters of Rock a Milano.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.