SkilletNews 

Skillet in Italia: due date live a Giugno 2021

Skillet in Italia; Dopo la dura cancellazione delle due date previste per il 2020 a causa dell’emergenza Covid, la band Skillet, nomination ai Grammy, comparse in televisioni e festival di tutto il mondo, tornerà a trovarci l’anno prossimo per due date stratosferiche a Milano e Roma. Non mancate!

Skillet in Italia – I Dettagli:

Mercoledi 16 giugno 2021 | Skillet + Guests | Circolo Magnolia, Milano
Giovedi 17 giugno 2021 | Skillet | Rock in Roma

Prevendite disponibili dalle 12 del 13 luglio.
In linea con i Decreti Legge, i biglietti precedentemente acquistati per il concerto presso il Rock In Roma 2020 saranno validi per il 2021.
Chi non volesse o potesse partecipare può mettere i biglietti in vendita sulla sezione ‘Fansale’ di Ticketone.
Per quanto riguarda la data al Sequoie Festival, che purtroppo non sarà recuperata, potrete richiedere un voucher a breve tramite i canali Ticketone.

Gli Skillet sono un gruppo alternative/christian rock di Memphis (Tennessee) formatosi nel 1996. Nel corso degli anni si sono distinti per la varietà di generi passati di album in album. Sono uno dei gruppi christian rock più noti ed apprezzati nel loro panorama. Nei 20 anni di attività la band ha variato il suo genere con altri del tipo rock alternativo, industrial metal, e symphonic metal. Nel 1996 pubblicarono l’album di debutto dal titolo “Skillet“. Quest’ultimo fu ben accolto, e il trio continuò a scrivere nuovo materiale nel loro tour negli Stati Uniti. John Cooper, il cantante, spiegò che il progetto nacque come un gioco. Infatti, ogni membro della band faceva già parte di un’altra band, ognuna delle quali aveva uno stile e una musica propria.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.