SkindredNews 

SKINDRED: domani parte il tour italiano di 2 date!

Gli SKINDRED tornano in Italia per 2 date consecutive, in cui presenteranno “Volume“, il sesto album in studio della band britannica. Il nuovo lavoro, uscito il 30 di ottobre per la Napalm Records, è stato prodotto da James Loughrey ( Def Leppard, Page&Plant, Manic Street Preachers, Dave Gahan e Bjork ) ed ha debuttato al numero 2 della UK Rock Album Chart.

Ad aprire i live ci saranno due formazioni. I Chemia, provenienti dalla Polonia ed i Deadly Circus Fire, nuova promessa dell’alternative britannico con alcuni componenti di nazionalità italiana.

Gli Skindred miscelano punk, reggae e metal in un’unica, dirompente soluzione. Sono considerati dal pubblico una delle band live più coinvolgenti di tutto il Vecchio Continente e dopo una serie incredibile di sold-out nel Regno Unito, la formazione, capitanata dall’incontenibile Benji Webbe, sta toccando vari paesi dell’Europa, fra cui anche il nostro.

La band ha calcato alcuni tra i principali palchi dei festival più importanti del Regno Unito ed europei, come: Sonisphere, Download Festival, Hellfest, Reading & Leeds Festival e Wacken Open Air Festival. Gli Skindred hanno condiviso il palco con band del calibro di: System Of A Down, Linkin Park, Avenged Sevenfold e Rob Zombie per citarne alcuni.

Skindred – i dettagli delle date italiane

20 NOVEMBRE – ROMAGNANO SESIA – ROCK N’ROLL ARENA

Via Spianata Fiera, 3
Romagnano Sesia ( NO )
Biglietto: 15€ + d.p.

21 NOVEMBRE – FREAKOUT CLUB – BOLOGNA

Via Zago, 7c
Bologna
Biglietto: 15€
Ingresso Riservato ai Soci AICS
Prevendite disponibili scrivendo a: partyjurassic@gmail.com o prevenditafreakout@hotmail.com

Sito Ufficiale Skindred
Skindred su Facebook

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.