News 

Slash ft. Myles Kennedy and the Conspirators: il nuovo singolo “The River Is Rising” il 22 ottobre 2021

The River Is Rising” è il nuovo singolo che Slash e i suoi Slash ft. Myles Kennedy and the Conspirators pubblicheranno il 22 ottobre. Il brano fa parte del nuovo album che uscirà per Gibson Records e del quale si attendono i dettagli.

Di seguito il commento del chitarrista Slash:

“Per la prima volta abbiamo registrato chitarre, basso e batteria live nello stesso momento e abbiamo usato quelle tracce. Anche per le voci abbiamo fatto così. Il disco quindi suona come se la band suonasse live in quel momento. E’ esattamente quello che volevamo”.

Myles Richard Kennedy, cantante/chitarrista degli Alter Bridge, e voce del gruppo di Slash dal 2010, anno in cui comincia la sua carriera solista. Kennedy è inoltre l’ex-cantante dei The Mayfield Four e della band fusion Citizen Swing; ha anche suonato la chitarra per il gruppo strumentale jazz Cosmic Dust. Myles ha collaborato con vari altri artisti, tra i quali Fozzy, Sevendust e gli ex-membri dei Led Zeppelin. Il 2 gennaio 2008 Myles Kennedy ha dato vita al suo profilo myspace. Il 14 aprile 2012 ha inoltre cantato, in occasione dell’ingresso alla Rock and Roll Hall of Fame dei Guns N’ Roses alcuni brani della band, dato che Axl Rose non si è presentato sul palco.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.