Slayer liveNews 

Slayer a Milano: una data live all’Alcatraz l’8 Giugno 2017

Slayer a Milano.
La storica thrash metal band americana Slayer, guidata dal cantante/bassista Tom Araya e dal chitarrista Kerry King proseguirà il tour di “Repentless“, album pubblicato l’11 settembre 2015 della Nuclear Blast. La prossima estate la band farà tappa in Europa per alcune date, fra cui l’Italia dove si esibirà all’Alcatraz di Milano il giorno 8 giugno. Ci sarà uno special guest che annunceremo presto.

Gli Slayer si sono formati a Los Angeles nel 1981, noto per il contenuto dei testi, che toccano argomenti riguardanti satanismo, nazismo, guerra, violenza, morte e serial killer. Dall’inizio della loro carriera, sono sempre stati al centro delle polemiche, ricevendo una moltitudine di critiche per presunte idolatrie naziste e sataniste e il gruppo è stato anche citato in vari episodi di cronaca nera, cosa che ha scatenato numerosi dibattiti sull’impatto della loro musica sui giovani.
Sono ritenuti tra i principali sviluppatori del loro genere, insieme a Metallica, Megadeth ed Anthrax.
Tratti distintivi della loro musica sono assoli veloci e caotici, rapidi groove batteristici, tremolo picking e doppia cassa martellante, peculiarità che hanno reso gli Slayer uno dei più importanti gruppi per lo sviluppo del metal estremo e il loro terzo album, “Reign in Blood“, è stato una profonda influenza per il death metal. A differenza della maggioranza dei gruppi thrash della loro era che negli anni intrapresero nuovi percorsi musicali, gli Slayer conservano tuttora il loro tipico stile, nonostante il cambio generazionale e l’arrivo di nuove forme musicali.

Slayer a Milano – I Dettagli:

Apertura porte: ore 18.30
Inizio concerti: ore 20.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €40,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €45,00

Biglietti in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di venerdì 27 gennaio.
Per tutte le altre informazioni si rimanda al relativo evento Facebook: link

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.