Michael Schenker Fest - Revelation - Album CoverNews 

Michael Schenker Fest: il nuovo video “Sleeping With The Light On”

Sleeping With The Light On” è il nuovo videoclip ufficiale dei Michael Schenker Fest disponible online. Il brano si trova in “Revelation“, il secondo album della band capitanata dal chitarrista Michael Schenker, in uscita il 23 agosto per Nuclear Blast. Il disco è stato co-prodotto da Michael Schenker e Michael Voss e registrato e mixato da quest’ultimo al Kidpool Studio Greven & Kidwood Studio di Münstertal, Germania, da dicembre 2018 a marzo 2019.

Di seguito le parole del chitarrista Michael Schenker:

“Sulla base di quanto ci siamo divertiti quando abbiamo registrato “Resurrection“, del successo dell’album e dei tour fantastici che abbiamo intrapreso, sono stato profondamente ispirato, tanto da iniziare a scrivere nuovi brani per un nuovo disco dei Michael Schenker Fest. È addirittura un passo in avanti rispetto a “Resurrection“, con un input straordinario da parte di tutti i cantanti e di tutti i musicisti; non avrei potuto sperare in un risultato migliore. Le canzoni sono brillanti, scattanti, energiche, melodiche e con batteristi come Simon Phillips e Bodo Shopf abbiamo ottenuto risultati sorprendenti. Questa volta siamo anche riusciti a registrare tre grandi canzoni mid-tempo con tutti i cantanti coinvolti a cantare a squarciagola”.

Guarda qui il video di “Sleeping With The Light On

Questa è la tracklist di “Revelation”:

01. Rock Steady
02. Under A Blood Red Sky
03. Silent Again
04. Sleeping With The Light On
05. The Beast In The Shadows
06. Behind The Smile
07. Crazy Daze
08. Lead You Astray
09. We Are The Voice
10. Headed For The Sun
11. Old Man
12. Still In The Fight
13. Ascension

Bonus:

14. Armed And Ready (live)
15. Bad Boys (live)
16. Rock Bottom (live)

Nel lontano 1979, il “German Wunderkind” ha deciso di diventare il boss di se stesso. Ha fondato i Michael Schenker Group aka M.S.G. e ha pubblicato i suoi capolavori “Assault Attack” e “Built To Destroy“, il live “One Night At Budokan” come anche le perle dei McAuley Schenker Group, “Perfect Timing” e “Save Yourself“. I M.S.G. sono diventati la casa di ottimi cantanti tra i quali Gary Barden, Graham Bonnet (ex-Rainbow ecc.) e Robin McAuley. Quei ragazzi facevano anche parte dei Michael Schenker Fest, il cui show di Tokyo è stato pubblicato sotto forma di live CD, DVD e Blu-ray nel Marzo scorso.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.