Rex Brown - Smoke On This - Album CoverNews 

Rex Brown (Pantera): l’album solista “Smoke On This” in uscita il 28 Luglio 2017

Smoke On This” è il titolo dell’album solista di Rex Brown, ex bassista dei Pantera, in uscita il 28 luglio prossimo per la Entertainment One (eOne). La nuova release vedrà Brown in veste di vocalist, bassista e chitarrista. Rex ha registrato, difatto, le parti vocali, di chitarra ritmica e di basso in collaborazione con l’amico di vecchia data Lance Harvill, songwriter e chitarrista di Nashville. Le parti di batteria sono state registrate da Christopher Williams, eclettico musicista i cui gusti spaziano dal funk al punk al country. Prodotto dal multi-strumentista Caleb Sherman. L’album vede anche la collaborazione di Peter Keys del Lynyrd Skynyrd su qualche traccia.

Di seguito il commento di Rex Brown

Lance era ed è il mio uomo. Tutto quello che abbiamo fatto è stato finalmente messo a punto, sia musicalmente che in termini di fratellanza. Hanno davvero tirato fuori il meglio in me”.

“Il mio motto in questi giorni è “Scuotere un po’ di merda”. Ho avuto i miei alti e bassi, come chiunque in questo business. Volevo sentirmi nuovamente un vero artista, poter scrivere e registrare canzoni senza preoccuparmi di nessuna stronzata. Questo è solo qualcos’altro che sto facendo per divertimento e libertà musicale. Deve esserci divertimento o non lo farò. Ho avuto una carriera straordinaria e ora mi sento come se avessi di nuovo venticinque anni. Questo mi ha dato la libertà di cui avevo bisogno. Ho molto più dentro me. Mi sto solo bagnando i piedi”.

Brown ha reso noto il lyric video del suo primo singolo “Crossing Lines”. Potete guardarlo tramite il player incorporato.

Questa sarà la tracklist di “Smoke On This”:

01. Lone Rider
02. Crossing Lines
03. Buried Alive
04. Train Song
05. Get Yourself Alright
06. Fault Line
07. What Comes Around…
08. Grace
09. So Into You
10. Best Of Me
11. One Of these Days

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.