Gemini Syndrome - Memento Mori - Album CoverNews 

Gemini Syndrome: il video ufficiale “Sorry Not Sorry”

Sorry Not Sorry” è il video ufficiale che i Gemini Syndrome hanno reso disponibile in streaming. Il brano è contenuto nell’ultimo album della band dal titolo “Memento Mori“, uscito nel 2016 per Another Century.

Guarda qui il video “Sorry Not Sorry

Questa è la tracklist di “Memento Mori”:

01. Anonymous
02. Remember We Die
03. Zealot
04. Gravedigger
05. On Point
06. La Devastante Veritá
07. Sorry Not Sorry
08. Eternity
09. Alive Inside
10. Inception
11. Lucido Somnium
12. Say Goodnight
13. Awaken
14. Ordo ab Chao
15. Brought To Light

I Gemini Syndrome sono un’alternative metal band americana formata nel 2010 a Los Angeles , in California. La band è attualmente composta da cantante Aaron Nordstrom, dal batterista Brian Steele Medina e dal bassista Alessandro “(AP)” Paveri. Il loro album di debutto, dal titolo “Lux“, è stato rilasciato nel settembre 2013. La stampa ha fatto confronti con gruppi come Mudvayne, Five Finger Death Punch e Tool. Dall’album “Lux” sono stati estratti quattro singoli: “Pleasure and Pain“, “Left of Me“, “Basement” e “Stardust“, che hanno raggiunto la posizione n°19 sulla chart di Mainstream Rock Tracks.
La band ha pubblicato il loro nuovo singolo, “Eternity“, il 14 agosto 2015. E’stato premiato su Sirius XM Octane ed è stato disponibile per il download anche su iTunes. Il loro secondo album, “Memento Mori” che promette un lato più pesante e melodico della band, è stato originariamente pubblicato il 1° marzo 2016, ma è stato successivamente pubblicato il 16 agosto 2016. Un post sulla pagina ufficiale di Facebook del 17 giugno 2016 ha annunciato che Daniel Sahagún e Charles Lee Salvaggio hanno aderito alla band.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.