Stef Burns @ L'Asino Che Vola - 13 12 2017Live Report Live Report Internazionali Live Report Nazionali 

Stef Burns @ L’Asino che Vola – 13 12 2017

Stef Burns, chitarrista americano, adottato dagli italiani, è approdato a Roma con un concerto tenutosi il 13 dicembre 2017 sul palco de L’Asino che Vola, dopo il tour negli Stati Uniti e in Giappone con Huey Lewis & the News.

La data romana è solo la prima tappa di un tour nel nostro Paese che toccherà la provincia di Pistoia, Brescia, Como, Mantova, e si chiuderà in Friuli con due concerti a Udine e Pordenone. Si tratta della ripresa del suo “The Italian Job Tour“, che in primavera l’aveva visto esibirsi con successo un po’ in tutta Italia, prima del tour estivo con BGH, trio con Claudio Gallo Golinelli e Will Hunt. Il chitarrista, che da anni incanta i fan con la sua Fender Stratocaster (eccetto che per i fUn di Vasco Rossi), ha suonato in qualità di special guest alcuni classici rock con l’energia e l’entusiasmo che da sempre lo contraddistingue.

Sul palco con lui una band d’eccezione:

Roberto Gallinelli: basso
Andrea Rongioletti: tastiere
Cristiano Micalizzi: batteria
Riccardo Rinaudo: voce

La nostra foto reporter di fiducia, Magda Red, ha immortalato l’evento per noi con una serie di scatti che ne colgono tutta l’energia rock.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.