12 marzo 1956 - nasce Steve HarrisNews 

Steve Harris: Contrario al metodo pay-to-play

Steve Harris, bassista degli Iron Maiden, durante un’intervista con Metal Journal, parla del suo supporto nei confronti dei nuovi talenti e dell’attenzione verso di loro. Afferma che non farà mai pagare un’altra band per avere l’opportunità di suonare con gli Iron Maiden, definisce la pratica del Pay-To-Play assolutamente sbagliata!!.

Di seguito il commento di Steve Harris:

“Perché noi possiamo. Ciò che intendo è che abbiamo un’opportunità…chiunque si trovasse nella stessa posizione degli Iron Maiden, o qualunque altra band in grado di aiutare giovani musicisti, dovrebbe aiutare gli altri e non costa poi molto.
Ciò che mi dà noia è che odio quando le persone chiedono soldi alle band per suonare con loro. Lo odio. Non l’ho mai fatto, nemmeno con gli Iron Maiden e non lo farò mai, né con loro, né con i British Lion, perché per me è semplicemente sbagliato. Una band dovrebbe avere almeno delle spese pagate per suonare, non dovrebbero pagare nessuno per suonare, sono sempre stato contrario a tutto ciò. Ho sempre cercato di aiutare le altre persone. Penso che sia una cosa buona. Odio chi chiede soldi ad altre band per andare in tour”.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.