Steve N Seagulls - La Sbiellata - Live 2018 - PromoNews 

Steve’N’Seagulls a Lecco: una data live il 9 Giugno 2018

Steve’N’Seagulls a Lecco; Dopo l’incredibile successo della scorsa data milanese, torna per un appuntamento estivo la scalmanata band Finlandese.
Il gruppo si esibirà il prossimo 9 giugno a La Sbiellata di Olgiate Molgora (LC), una grande festa made in Brianza a ingresso gratuito.
Dopo un lungo tour europeo e un recentissimo tour in Finlandia, la band ha trovato inoltre il tempo per registrare il terzo attesissimo album. Il disco, il cui nome non è ancora stato svelato, arriva dopo il successo di debutto “Farm Machine” (2015) e il seguente “Brothers In Farm” (2016).
Gli Steve’N’Seagulls sono una garanzia di divertimento a cui è impossibile sottrarsi, vi faranno ballare dall’inizio alla fine del concerto facendovi sentire parte di una grande e sgangherata famiglia di rockstar campagnole. Preparate le ugole, perché ci sarà da cantare a squarciagola!

Gli Steve’N’Seagulls sono una country band finlandese, che suona versioni con arrangiamento in stile country/bluegrass di famosissime canzoni hard rock e metal. Il gruppo nasce nell’estate del 2014 pubblicando video su YouTube caratterizzati dal look “redneck” dei membri della band, l’ambientazione “contadina” (in campagna, in fienili, capanne, con attrezzi agricoli ecc.) ed un notevole senso dello humor. Molto popolare diviene la versione del gruppo di “Thunderstruck” degli AC/DC, il cui video colleziona quasi 50 millioni di visualizzazioni. Il gruppo debutta con l’album “Farm Machine” che è prodotto dalla Spinefarm Records nel maggio 2015. Nell’agosto 2016 hanno realizzato una cover di “Aces High” degli Iron Maiden per promuovere il loro secondo album “Brothers in Farms“. Il nome della band è una storpiatura del nome dell’attore americano Steven Seagal, che in inglese si pronuncia quasi allo stesso modo.

Steve’N’Seagulls a Lecco – I Dettagli:

Sabato 09 Giugno 2018 | La Sbiellata
Località San Zeno, Olgiate Molgora (LC)
Ingresso Libero

Evento Facebook -> link

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.