Can’t Swim: il nuovo video “Stranger”
“Stranger” è il nuovo video che la rock band Can’t Swim ha diffuso online e con il quale il gruppo ha sorpreso i suoi fan.
Di seguito il commento del cantante/chitarrista Chris Loport:
“Stranger” è un’ottima rappresentazione del sound che riporteremo nel nostro nuovo album. I brani sono distribuiti lungo uno spettro, alcuni sono lenti e delicati ed altri aggressivi e veloci. “Stranger” racchiude piuttosto bene entrambi questi approcci. Anche il video segue questo stampo, mostrando tipologie diverse di relazioni tra tipologie diverse di persone. “Stranger” è sicuramente un’ottima raffigurazione della band che vogliamo essere e del messaggio che vogliamo trasmettere. Spero faccia luce su ciò che abbiamo in mente per il futuro e spero mostri quanto siamo emozionati di fare uscire musica nuova”.
Guarda qui il video di “Stranger“
Il gruppo si è formato agli inizi del 2015 ed è composto da Loporto (vocals/guitar), Chez (chitarra), Greg (basso) e Danny (batteria). I Can’t Swim mischiano elementi di alt-rock, pop-punk e indie rock così da creare un sound ricco e di impatto nella scena rock del 2016.