18 giugno 1961 - nasce Oz FoxNews 

Stryper in pausa: Oz Fox ne spiega il motivo

Stryper in pausa.
In una recente intervista il chitarrista degli Stryper Oz Fox è tornato a parlare dei motivi che hanno portato la band a prendersi un periodo di pausa dopo la conclusione del “To Hell With The Devil 30th Anniversary Tour“.

Di seguito le parole del chitarrista Oz Fox:

“Beh, ci sono una serie di motivi. Da un lato, Michael Sweet ha molti progetti in ballo e per i quali ha bisogno di tempo, che per me va benissimo; in questo modo, potrò passare più tempo a Las Vegas e, dato che sto invecchiando, mi piacerebbe avere più opportunità di lavoro qui, in modo da rimanere a lavorare come musicista quando non sarò più in tour con gli Stryper. Michael farà un nuovo album con George Lynch e un disco solista, per il quale vorrebbe poi intraprendere un altro tour.
Tim, il nostro bassista, sta attraversando alcune difficoltà personali e noi stiamo cercando di dargli il tempo di superarle. Non è un segreto che Tim stia divorziando, e sta cercando di sistemare tutte le cose nella sua vita. Vedremo come starà al termine di questo processo, anche se so che lui vorrebbe continuare ad andare in tour.
Il divorzio è una cosa molto difficile per tutti. Noi siamo molto vicini a lui e a sua moglie e per noi è dura quanto lo è per loro. Queste cose succedono, anche se è quasi un tabu vederlo accadere a delle persone del mondo dello spettacolo, per cui la parola “divorzio” sembra non debba nemmeno essere nominata.
Ma ci sono molti cristiani che comprendono la situazione, e io sono uno di questi, perchè ci sono passato nel 2006 con la mia prima moglie. E’ molto difficile, ma dobbiamo dargli il tempo di affrontare il problema. Per quanto ne so, sarà con noi alla Monsters of Rock Cruise, e poi ci sono dei piani per un nuovo album degli Stryper, quindi vedremo cosa succederà”.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.