Sum 41News 

Sum 41 di nuovo in Italia: due date live ad Agosto 2020

Sum 41 di nuovo in Italia; Due date live previste durante l’estate 2020 per l’alternative rock band canadese: il 14 Agosto a Majano (Udine) e il 15 Agosto a Bellaria (Rimini). Il gruppo tornerà in Italia con la tranche outdoor del loro No personal space tour, una lunghissima tournée in tutto il mondo iniziato qualche mese fa per promuovere il loro ultimo LP “Order in decline“. A Majano e al BayFest suoneranno oltre 25 canzoni, dalle più recenti ai loro cavalli di battaglia, come “Catching Fire“, “Pieces“, “Fat Lip“, “Still Waiting” e tante tante altre, compresi bis a sorpresa e cover. Non resta che aspettare questo agosto e godersi lo show dei Sum 41!

Sum 41 in Italia – I Dettagli:

Venerdi 14 Agosto 2020 @ Majano – Udine
Prevendite disponibili su Ticketone da martedì 11 febbraio 2020 alle 10.00
Prezzo: €35,00 + ddp•

Sabato 15 Agosto 2020 @ Bayfest (headliner con Bad Religion + Strung Out, Satanic Surfers, Circle Jerks e molti altri tba)
Prevendite disponibili su Mailticket.it e Vivaticket.it

I Sum 41 sono un gruppo canadese originario di Ajax, cittadina dell’Ontario, e formatosi nel 1996. Dalla firma di un contratto discografico con la Island Records nel 1999, la band ha composto sei album in studio, due album dal vivo, una raccolta e tre EP. Sono inoltre divenuti famosi per i loro tour, che arrivano a toccare le più varie località del mondo e a protrarsi a volte oltre un anno. La band è tra le più rilevanti nel genere pop punk a livello mondiale, grazie soprattutto all’album di successo “All Killer No Filler“. Il gruppo, però, ha collaudato altri generi avvicinandosi maggiormente al punk rock, all’hardcore punk e al metal, di cui sono prova gli album “Does This Look Infected?” e “Chuck“. Il quarto album, “Underclass Hero“, ha segnato il riavvicinamento da parte della band al pop punk.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.