Sum 41News 

Sum 41 di nuovo in Italia: 3 date live ad Agosto e Settembre 2018

Sum 41 di nuovo in Italia; Dopo un anno d’assenza dall’Italia, è stato annunciato il ritorno della band canadese per tre date che si preannunciano imperdibili. A darne la notizia è stata Indipendente Concerti sulla propria pagina Facebook. I paladini del Pop-Punk si esibiranno giovedì 30 agosto al BeatFestival di Empoli (presso il Parco di Serravalle), venerdì 31 agosto al Rimini Park Rock (alla Fiera di Rimini) e sabato 1 settembre all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro. L’ultima volta che la band è stata nel nostro Paese, ha suonato insieme a Nothing But Thieves, Blink-182 e Linkin Park il 17 giugno 2017, durante lo storico concerto agli I-Days a Monza.

Sum 41 in Italia – I Dettagli:

Giovedì 30 agosto BeatFestival, Empoli, Parco di Serravalle
Venerdì 31 agosto Rimini Park Rock, Fiera di Rimini
Sabato 1 settembre Arena Alpe Adria, Lignano Sabbiadoro

I biglietti, saranno disponibili su ticketone.it, ticketmaster.it e su tutti i punti vendita autorizzati da venerdì 16 marzo alle ore 11, mentre per gli scritti al MyLiveNation saranno in prevendita esclusiva a partire da giovedì 15 marzo alle ore 11.

I Sum 41 sono un gruppo canadese originario di Ajax, cittadina dell’Ontario, e formatosi nel 1996. Dalla firma di un contratto discografico con la Island Records nel 1999, la band ha composto sei album in studio, due album dal vivo, una raccolta e tre EP. Sono inoltre divenuti famosi per i loro tour, che arrivano a toccare le più varie località del mondo e a protrarsi a volte oltre un anno. La band è tra le più rilevanti nel genere pop punk a livello mondiale, grazie soprattutto all’album di successo “All Killer No Filler“. Il gruppo, però, ha collaudato altri generi avvicinandosi maggiormente al punk rock, all’hardcore punk e al metal, di cui sono prova gli album “Does This Look Infected?” e “Chuck“. Il quarto album, “Underclass Hero“, ha segnato il riavvicinamento da parte della band al pop punk.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.