Sum 41 - 13 Voices - Album CoverNews 

Sum 41 in Italia: tre concerti a Gennaio 2017

Sum 41 in Italia.
I Sum 41 sono pronti per tornare In Europa con il loro “Don’t Call It A Sum-Back Tour” che farà tappa in Italia a gennaio per tre concerti imperdibili:

28 gennaio 2017 PADOVA – Gran Teatro Geox
29 gennaio 2017 MILANO – Mediolanum Forum
31 gennaio 2017 ROMA – Atlantico Live

18 ottobre 2016 – Los Angeles, CA – Eccezionale settimana di uscita per “13 Voices“, l’ultimo album dei Sum 41. Il disco ha esordito al # 18 della classifica Italiana (uno dei pochissimi dischi rock presenti), al numero 9 sulla classifica Billboard Top Albums negli Usa, ed in Numerose classifiche internazionali. “13 Voices” si è anche posizionato in Top 5 Canada nella Top 200 Alternative Albums e Digital Albums, ed ha segnato il miglior risultato di sempre per i Sum 41 in Germania posizionandosi al #9. L’album si è posizionato #14 in UK, ed in top 40 in Belgio, Francia, e Repubblica Ceca. Il posizionamento in classifica segna una grande crescita rispetto all’album precedente, “Screaming Bloody Murder“, che pure conteneva la traccia nominata al Grammy, “Blood in My Eyes“.
I fan possono acquistare l’album in tutti i negozi di dischi o su Amazon, in versione digitale su iTunes o ascoltarlo in streaming su Spotify. L’album di 10 tracce è stato ideato, registrato e prodotto dal cantante Deryck Whibley nella sua casa a Los Angeles e rappresenta il primo LP in 5 anni, a seguito di “Screaming Bloody Murder” del 2011.
La band ha anticipato l’uscita del disco pubblicando tre singoli con rispettivi videoclip per “Fake My Own Death“, “War” e “God Save Us All (Death to POP)“. I veterani del pop punk sono tornati sulla “Late Night TV” copn questo disco, con una performance al The Late Show with Stephen Colbert. La band ha suonato una delle nuove hit preferite dai fan, “Fake My Own Death“. Il recente singolo “War“, è in rotazione su tutte le radio. Il nuovo videoclip ha oltre 2.5 milioni di views.
La band è composta dal frontman Deryck Whibley, i chitarristi Dave Brownsound e Tom Thacker, il bassista Cone McCaslin e il batterista Frank Zummo.

Questa è la tracklist di “13 Voices”:

1. A Murder of Crows
2. Goddamn I’m Dead Again
3. Fake My Own Death
4. Breaking The Chain
5. There Will Be Blood
6. 13 Voices
7. War
8. God Save Us All (Death to POP)
9. The Fall And The Rise
10. Twisted By Design

Sum 41 – “Don’t Call It A Sum-Back Tour” – I Dettagli:

28 gennaio 2017 PADOVA – GRAN TEATRO GEOX
29 gennaio 2017 MILANO – MEDIOLANUM FORUM
31 gennaio 2017 ROMA – ATLANTICO LIVE

I biglietti del tour sono in vendita ora
Già metà del tour Europeo sold out!

Biglietti disponibili su ticketone.it e in tutte le rivendite Autorizzate Ticketone link

Website: link

Facebook: link
Twitter: link

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.