SURYA: in arrivo il primo full lenght “Apocalypse A.D.”
I londinesi Surya sono al lavoro per la pubblicazione del loro primo album intitolato “Apocalypse A.D.“. Autori di un post metal strumentale dai risvolti doom, dopo aver pubblicato un demo nel 2015 (registrato agli Overdrive Studios di Deptford) e suonato qualche concerto in giro per Londra, i SURYA sono entrati al Bear Bites Horse studio a maggio 2015 per registrare il loro primo full-length “Apocalypse A.D.“. Il lavoro uscirà per Argonauta Records e sarà pubblicato in CD / DD nella primavera del 2016.
La musica della band è una miscela di pesantezza e paesaggi sonori tenui, bruttezza e bellezza. Terra, Acqua, Aria e Fuoco sono in una danza eterna di creazione e distruzione, e portano la luce attraverso la comprensione del buio.
Guarda qui il trailer di “Apocalypse A.D.”:
Per i Surya, la musica e l’arte in generale sono strumenti potenti per trasmettere idee, come la liberazione umana e animale, il ritorno alla Natura e tutta una gamma di emozioni.
Circa la collaborazione con Argonauta Records, i SURYA dichiarano:
Siamo davvero entusiasti di unirci ad Argonauta Records, in attesa di pubblicare il nostro primo full-length, “Apocalypse AD“. È un onore condividere l’etichetta con grandi band provenienti da tutto il mondo!.
Sūrya line up:
Bartek – chitarra (ex Exmisja)
Raf – chitarra (ex Szeol)
Raquel – batteria (Prisa Mata)
Mark – basso (Prisa Mata, ex Tombgrinder, Wolfhead, Cultfinder)
https://www.facebook.com/surya.band.uk