Napalm Death - The Best Of Napalm Death - Album CoverNews 

Napalm Death: uscita la raccolta “The Best Of Napalm Death”

The Best Of Napalm Death” è la nuova raccolta per i fan dei Napalm Death, contenente 25 migliori brani della carriera della storica grindcore metal band inglese. L’album è stata diffuso via Earache Records ed è disponibile nei formati CD e digitale.

I Napalm Death sono un gruppo grindcore/death metal formato a Meriden (vicino a Birmingham), Inghilterra nel 1981 da Miles Ratledge e Nicholas Bullen. Il primo nome della band fu Civil Defence. Il gruppo è da molti accreditato come l’inventore del grindcore, sebbene nel corso degli anni il loro sound si sia avvicinato al death metal. Nessuno dei membri originali è attualmente parte del gruppo, infatti la storia della band è caratterizzata da continui cambi di formazione.
I componenti che hanno abbandonato il gruppo sono andati a formare altre band molto importanti, come i Carcass, i Godflesh, i Cathedral, gli Scorn e i The Curse Of The Golden Vampire. Inoltre, i membri che si sono aggiunti nel tempo hanno a loro volta formato altri gruppi come i Painkiller, i Brujeria, i Venomous Concept, i Lock Up, i Meathook Seed e i Jesu.
Dagli albori degli anni novanta, il gruppo ha raggiunto una certa stabilità, con la formazione costituita da Mark “Barney” Greenway alla voce, Shane Embury al basso, Mitch Harris alla chitarra e Danny Herrera alla batteria. Il chitarrista Jesse Pintado è stato un altro membro permanente dal 1989 fino al 2004 (due anni dopo morirà per una malattia al fegato).

Questa sarà la tracklist di “The Best Of Napalm Death“:

01.Scum
02.Suffer The Children
03.Nazi Punks Fuck Off
04.Breed To Breathe
05.The Kill
06.The World Keeps Turning
07.Hung
08.Greed Killing
09.Unfit Earth
10.Unchallenged Hate
11.Siege Of Power
12.Mentally Murdered
13.Judicial Slime
14.The Infiltraitor
15.If The Truth Be Known
16.From Enslavement To Obliteration
17.Social Sterility
18.Plague Rages
19.Cursed To Crawl
20.I Abstain
21.Lowpoint
22.Lucid Fairytale
23.Next Of Kin To Chaos
24.Prison Without Walls
25.You Suffer

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment