Hour Of Penance - Cast The First Stone - Album CoverNews 

Hour Of Penance: il nuovo brano “The Chains Of Misdeed”

The Chains Of Misdeed” è il nuovo brano degli italiani Hour Of Penance disponibile online. La traccia è contenuta nel loro nuovo album “Cast The First Stone” in uscita il prossimo 27 gennaio per Prosthetic Records.

Ascolta qui il brano “The Chains Of Misdeed

Di seguito la dichiarazione del chitarrista Giulio Moschini:

“Dal punto di vista sonoro, è il miglior album che abbiamo mai registrato e ci abbiamo lavorato davvero duramente, ascoltandolo innumerevoli volte prima di inviarlo a Prosthetic Records. E’ valsa la pena attendere così tanto e siamo soddisfatti al 100% del lavoro di Marco al mixaggio. Abbiamo passato settimane a provare varie tecniche di microfono e pre amplificatori, tutto per evitare la tecnologia plug-in il più possibile. Volevamo che l’album fosse più dinamico e penso che ci siamo riusciti al 100%”.

Gli Hour of Penance sono una brutal death metal band italiana di Roma nata nel 1999.
I loro brani sono caratterizzati da riff veloci, growl cavernoso (con alcune parti in scream) e batteria in un tripudio di velocità. Nei primi album si sente ancora l’influenza del brutal death metal americano, mentre nell’album “Paradogma” la band dimostra di aver acquisito un proprio stile, abbastanza differente dalle classiche stilistiche del genere. Gli Hour of Penance sono stati in tour con bands del calibro di Cannibal Corpse, Behemoth, Deicide, Nile, The Black Dahlia Murder, Origin in Europa e negli Stati Uniti. Nel 26 marzo 2012 la band, sotto l’etichetta americana Prosthetic Records pubblica “Sedition“, il suo quinto lavoro mentre l’ultimo lavoro, “Regicide” è stato pubblicato nel 2014 sempre per la Prosthetic Records.

Hour Of Penance-discografia
2003 – Disturbance
2005 – Pageantry For Martyrs
2008 – The Vile Conception
2010 – Paradogma (Unique Leader Records)
2012 – Sedition (Prosthetic Records)
2014 – Regicide (Prosthetic Records)

Hour Of Penanceline up:
Paolo Pieri – voce, chitarra (2010-presente)
Giulio Moschini – chitarra (2004-presente)
Marco Mastrobuono – basso(2013-presente)
Davide Billia – batteria

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.