Operation Mindcrime - Resurrection - Album CoverNews 

Operation: Mindcrime: il video di “Taking On The World”

Taking On The World” è il nuovo videoclip ufficiale disponibile online degli Operation: Mindcrime, guidati da Geoff Tate, ex frontman dei Queensrÿche. Il brano, che nel video vede ospiti: David Ellefson, Blaze Bayley e Tim “Ripper” Owens, si trova nel nuovo album della band, “Resurrection“, in uscita il 23 settembre per Frontiers Music.

Guarda qui il video di “Taking On The World

Questa è la tracklist di “Resurrection”:

01. Resurrection
02. When All Falls Away
03. A Moment In Time
04. Through the Noize
05. Left For Dead
06. Miles Away
07. Healing My Wounds
08. The Fight
09. Taking On The World (feat. Tim “Ripper” Owens and Blaze Bayley)
10. Invincible
11. A Smear Campaign
12. Which Side You’re On
13. Into The Hands Of The World
14. Live From My Machine

A Geoff Tate era stato permesso, di usare il nome Queensrÿche con la sua nuova line-up fino alla fine del suo tour che si è concluso il 31 agosto 2014, dopo di che il suo gruppo ha annunciato di adottare il nome ufficiale di Operation: Mindcrime.

Gli Operation: Mindcrime sono un super gruppo progressive metal guidato dall’ex cantante dei Queensrÿche, Geoff Tate. La band ha firmato un accordo a livello mondiale nel dicembre 2014 con la Frontiers Music Srl per le sue prossime release. Il loro album di debutto, “The Key“, che è una parte di una trilogia, è stato rilasciato il 18 settembre 2015. A proposito del gruppo, Tate ha detto che è così rinfrescante per essere in grado di concentrarsi sulle tante storie e le idee che ha lavorato su, senza limiti o restrizioni. Ha anche osservato, che i fan continueranno a godere della musica che creano ed eseguono insieme e sperano di condividere questo nuovo viaggio musicale con loro. La band di recente è stata anche nella capitale per un concerto.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.