Sixx A.M.News 

SIXX:A.M.: il nuovo brano “Talk To Me”

Talk To Me” è il nuovo singolo dei Sixx:A.M. diffuso a sorpresa in streaming. Il brano è stato realizzato per la National Opioid Action Coalition per parlare del potere della parola come modalità per superare il problema delle dipendenze da oppiacei.

Ascolta qui il nuovo singolo “Talk To Me

I Sixx:A.M. sono un gruppo hard rock statunitense, formato a Los Angeles nel 2007 da Nikki Sixx, bassista dei Mötley Crüe, James Michael e Daren Jay Ashba. Il gruppo è famoso per la canzone “Life Is Beautiful“. Il nome Sixx:A.M. è una combinazione dei cognomi dei componenti del gruppo: Sixx, Ashba, Michael. La band ha realizzato “The Heroin Diaries Soundtrack” nel 2007, basato sulla biografia di Nikki Sixx, The Heroin Diaries – Un anno nella vita di una rockstar allo sbando.
Originariamente il gruppo dichiarò di non avere intenzione di andare in tour. Ma, in seguito a un costante supporto dei fan e a un crescente interesse per un tour del gruppo, i Sixx:A.M tennero una votazione a livello nazionale per le date del tour. L’inizio del tour fu programmato nella primavera del 2008 ma, a causa di imprevisti, fu rinviato per l’estate dello stesso anno. Il gruppo non aveva un batterista e il batterista dei Beautiful Creautures, Glen Sobel, andò in tour con la band.
Il 1º luglio 2008 i Sixx: A.M. iniziarono il tour estivo con il CrueFest, esibendosi con i Mötley Crüe, assieme a Buckcherry, Papa Roach e Trapt, avvalendosi sul palco di Tony Palermo, batterista dei Papa Roach. Nel luglio 2015, Nikki Sixx annunciò che i Sixx:A.M. avevano in programma la realizzazione di due nuovi album e di un conseguente tour mondiale nel 2016.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.