Tawny KitaenNews 

Tawny Kitaen: morta la modella e attrice americana

Tawny Kitaen, la modella e attrice che è apparsa in una serie di video musicali dei Whitesnake, tra cui l’iconico “Here I Go Again” del 1987, in cui danzava sul cofano di una Jaguar, è morta a 59 anni venerdì nella sua casa di Newport Beach, in California. L’ufficio del coroner di Orange County ha confermato la sua morte a Variety. Nessuna causa di morte è stata fornita.
Kitaen ha recitato nella commedia di Tom Hanks Bachelor Party del 1984 e ha ottenuto diversi ruoli televisivi in ​​serie come Married … With Children e Seinfeld (è la vapida fidanzata di Jerry nell’episodio ‘The Nose Job‘), ma sono stati i suoi sensuali cameo nel periodo di massimo splendore Video musicali anni Ottanta che hanno lasciato un’immagine indelebile su una generazione di fan dell’hard rock. E’ stata anche la modella nella copertina del primo album dei Ratt, “Out of the Cellar” del 1984.

Tawny Kitaen, pseudonimo di Julie Kitaen, è stata una modella e attrice statunitense. Fu una delle più famose top model degli anni ottanta. Fu co-protagonista di una serie di videoclip dei singoli tratti da “Whitesnake” e “Slip of the Tongue“. Il film più celebre in cui recitò è Bachelor Party – Addio al celibato, in cui interpretava la promessa sposa di un giovane Tom Hanks. Fece parlare anche per il film erotico Gwendoline, tratto dall’omonimo fumetto, di cui fu protagonista. Partecipò inoltre a numerose serie televisive statunitensi. Ebbe relazioni con vari esponenti della scena musicale degli anni ottanta, tra cui il chitarrista dei Ratt, Robbin Crosby e in seguito il cantante dei Whitesnake e Deep Purple, David Coverdale, con cui fu anche sposata dal 1989 al 1991. Nell’aprile 2002 fu arrestata per abusi fisici e percosse nei confronti del secondo marito, il lanciatore della squadra di baseball dei Cleveland Indians (MLB) Chuck Finley, che stava guidando di ritorno da una cena consumata assieme in un ristorante. Tawny Kitaen muore il 7 maggio del 2021.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.