The Dillinger Escape - Tour 2017 - PromoNews 

The Dillinger Escape Plan in Italia: il Tour d’addio a Febbraio 2017

The Dillinger Escape Plan in Italia!
Hellfire Booking è orgogliosa di annunciare il ritorno in Italia dell’hardcore punk band americana, The Dillinger Escape Plan. Dopo aver annunciato ufficialmente lo scioglimento qualche settimana fa, il gruppo intraprenderà quello che sarà il loro ultimo tour europeo in occasione dei 20 anni di carriera e dell’uscita del loro album “Dissociation“.
Saranno due appuntamenti veramente speciali in compagnia della band più pericolosa al mondo!!

The Dillinger Escape Plan in Italia – I Dettagli:

22 FEBBRAIO | Hiroshima Mon Amour, Torino
23 FEBBRAIO | Zona Roveri Music Factory, Bologna
Info ed eventi online a breve!

I The Dillinger Escape Plan sono un gruppo che unisce al grindcore generi come il free jazz e l’industrial, con diverse variazioni nei tempi e un uso della chitarra ispirato direttamente al jazz. Sono molto conosciuti per l’intensità delle loro composizioni, per la forte dose di violenza del loro stile e per l’efficacia dei loro show. Il nome del gruppo si riferisce al criminale John Dillinger, di cui, nei loro primissimi concerti, venivano fatti sentire dei sample con la sua voce.
Sono stati giudicati dalla rivista New Musical Express come “il gruppo più pericoloso della Terra”, mentre la rivista Kerrang! li ha etichettati come “la miglior live band sul pianeta”.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.