While She Sleeps - So What - Album CoverNews 

While She Sleeps: il video “The Guilty Party”

Il video “The Guilty Party” della metalcore band While She Sleeps” è disponibile online. La traccia si trova nel loro album intitolato “So What?“, in uscita il prossimo 1 marzo tramite Sleeps Brothers, etichetta di proprietà della band.

Guarda qui il video di “The Guilty Party

La band nasce nel 2006 a Sheffield. La prima formazione era composta da Jordan Widdowson e Allan Worrall alla voce, dal batterista Adam Savage, dal bassista Aaran Mckenzie e dai chitarristi Mat Welsh e Sean Long . Nel 2009 Widdowson e Worrall lasciano la band per problemi personali e vengono sostituiti da Lawrence Taylor.
Nel 2010 la Small Town Records pubblica “The North Stands for Nothing“, il primo EP degli inglesi. Inoltre la band si accorda con la Good Fight Music per la distribuzione del disco negli Stati Uniti d’America. Nello stesso anno la band comincia un lungo tour partecipando anche al Sonisphere Festival. Grazie a questo i While She Sleeps ottengono una buona popolarità soprattutto nel Regno Unito.
Il 15 marzo 2011 esce il singolo inedito “Be(lie)ve“, mentre oltre un anno dopo, nell’agosto 2012, esce “This Is the Six“, supportato da un tour europeo e da uno australiano.
Durante la primavera del 2013 i While She Sleeps partecipano ad un tour nordamericano assieme a Parkway Drive, The Word Alive e Veil of Maya.
Durante il Warped Tour 2014 hanno confermato di avere in programma la pubblicazione di un nuovo album. Questo, intitolato “Brainwashed“, è stato pubblicato l’anno successivo.

While She Sleepsline up:
Lawrence Taylor – voce
Matt Welsh – chitarra, cori
Sean Long – chitarra
Aaron Mckenzie – basso
Adam Savage – batteria

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.