Wednesday 13 - Necrophaze - Album CoverNews 

Wednesday 13: il lyric video “The Hearse”

The Hearse” è il nuovo lyric video che i Wednesday 13 hanno reso disponibile online. Il brano è contenuto nell’ultimo album della band dal titolo “Necrophaze“, pubblicato il 27 Settembre 2019 per Nuclear Blast.

Guarda qui il lyric video di “The Hearse

Di seguito le parole del frontman Wednesday 13

“È il brano più pesante del disco e forse il più pesante della mia carriera musicale: “The Hearse” è una bestia con la mania della doppia cassa, messa a disposizione dal batterista Kyle Castronovo. Sono un grande fan del film Christine. Volevo scrivere una canzone su un’auto infestata, quindi mi sono ispirato a quello. Mescolandolo con la vecchia rima del libro Scary Stories To Tell In The Dark. Storie spaventose da raccontare al buio”.

Wednesday 13, pseudonimo di Joseph Poole, è un cantante statunitense, ex voce dei Frankenstein Drag Queens from Planet 13 e dei Murderdolls, oltre che cantante solista. È inoltre uno dei creatori e componenti dell’outlaw country band Bourbon Crow e, assieme a Todd Youth, della rock’n’roll band Gunfire 76.
Il suo nome d’arte è formato da vari elementi che collegano tutti all’horror di cui Poole è patito. Infatti ha scelto il suo nome, ispirandosi a Mercoledì della Famiglia Addams e all’indirizzo, 1313 Mockingbird Lane, dei The Munsters. Nel 2005, viene pubblicato “Transylvania 90210: Songs of Death, Dying, and the Dead“, primo album da solista da lui interamente composto e suonato (ad eccezione della batteria), a cui è seguito un tour, in cui è stato accompagnato da Kid Kid (chitarra), Pig (basso) e Ghastly (batteria). Nel 2006 esce “Fang Bang“, nel quale è affiancato da Eric Griffin (ex bassista dei Murderdolls, alla chitarra), Racci “Sketchy” Shay (ex Dope, ex The Rejects, alla batteria) e Nate Manor (ex Amen) al basso. Nel 2008 pubblica Skeletons. A pochi mesi di distanza vengono pubblicati “BloodWork” EP, il DVD “live F**k it, We’ll Do It Live“. Joseph Poole è stato sposato con Roxanne e ha una figlia di nome Zoie</stro

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.