The Hollywood Vampires a Roma: una data live l’8 Luglio 2018
The Hollywood Vampires a Roma; Il supergruppo capitanato da Alice Cooper e del quale fanno parte – tra gli altri – la star di Hollywood Johnny Depp ed il chitarrista degli Aerosmith Joe Perry, annunciano oltre Lucca anche la data di Roma l’8 luglio 2017 all’Auditorium Paero Della Musia a Roma. I Vampires saliranno sul palco, per offrire ai fan un energetico concerto rock non-stop, dal loro album di debutto “The Hollywood Vampires” pubblicato nel 2015 – con il singolo originale “Bad As I Am“- alle interpretazioni di grandi classici come “My Generation“, “Whole Lotta Love” ad un medley “School’s Out”/”Another Brick in the Wall“.
Tutto era cominciato con un show intimo, alla presenza di grandi stelle al Roxy Theatre di Los Angeles per famiglia e amici, e a partire da questo i Vampires hanno cercato e colto l’occasione di suonare in più luoghi possibile, girando il globo nel corso delle loro brevi pause estive prima che Joe, Alice e Johnny tornassero ai rispettivi impegni. Il loro tour estivo del 2016, salutato da un successo travolgente, li ha portati in più di 23 città, 7 nazioni, attraversando il mondo da Verona, New York fino a Bucarest, e suonando da headliner in festival come Rock in Rio di fronte a oltre centomila fan. La storia degli Hollywood Vampires è cominciata nel 1969 sulla Sunset Strip in un club chiamato Rainbow Bar & Grill, al bar del primo piano. Era un luogo di ritrovo per le rock star che vivevano o erano di passaggio a Los Angeles. Per unirsi al club, uno doveva semplicemente battere tutti gli altri membri in una gara di bevute.
Cooper e il suo buon amico Johnny Depp si sono ritrovati insieme e hanno deciso che lo spirito degli Hollywood Vampires dovesse vivere di nuovo (meno la parte sul bere). A Cooper e Depp si è unito Joe Perry che è un vecchio amico di entrambi e le registrazioni sono cominciate: un tributo agli originali Hollywood Vampires. Così è nato un ambiente in cui grandi artisti potessero frequentarsi, ridere e suonare insieme.