The Lazys BandNews 

The Lazys Band: A dicembre in studio per un nuovo singolo!

The Lazys Band con alte temperature, bar pieni di whiskey, risse di strada e donne calde in ogni angolo.
“No, non siamo in Texas… ma a Bari!!” In questa città, intorno alla fine del 2014, dei ragazzi si sono riuniti ed hanno formato uno dei quintetti più adrenalinici di sempre.
Fin dagli inizi, la band ha subito iniziato a comporre e ben presto ha generato un inconfondibile Southern Rock, accompagnato dalle più svariate influenze che partono dal Blues, passano per l’Hard Rock (sulla linea dei leggendari Deep Purple o Foghat) ed arrivano all’intramontabile Rock N’ Roll stile Little Richard, Chuck Berry. Un sound caldo, grintoso e trascinante che ha destato immediatamente l’attenzione del pubblico.

La loro ultima fatica risale all’EP “Get Lazy“, il quale, dopo aver raccolto innumerevoli lodi e apprezzamenti dalla critica e dagli appassionati, è stato portato a spasso sui palchi underground più importanti del sud italia durante svariate date promozionali che, tra l’altro, hanno visto la band al fianco di band come Warrior Soul, Mastribes e tanti altri nomi noti.

Sulla scia quindi di perle come “Hippie“, “Born Again” e “You’re Blind“, a breve un nuovo tassello verrà aggiunto, poiché recentemente la band, fresca di contratto con la “Naples Rocks Agency“, ha rivelato tramite i canali social che il mese prossimo entrerà ufficialmente in studio per la registrazione di un nuovo singolo. Michele Marzulli (Batteria), Davide Dentamaro (Basso), Vinnie Montreschi e Adriano Capasso (Chitarre) e Gianpaolo di Bartolo (Voce e Tastiere) non hanno voluto rivelare altro, ma hanno invitato piuttosto a seguire la loro pagina facebook; a breve ci saranno tantissime news e costanti aggiornamenti!
Non ci resta che pazientare e scoprire man mano cosa hanno in serbo per noi questi giovani rockers che, a giudicare dai prognostici, non hanno alcuna intenzione di andarci leggero!

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.