Myrath - Eleine - The Magical Tour 2020 - PromoNews 

The Magical Tour: i Myrath in Italia per due live a Marzo 2020

The Magical Tour; Forte di un nuovo album dal titolo “Shehili“, la progressive metal band Myrath prosegue il percorso di promozione delle nuove canzoni, ed annuncia un nuovo tour europeo per il prossimo 2020. La formazione tunisina suonerà per due date italiane: 3 marzo all’Alchemica di Bologna ed il giorno successivo (4 Marzo) al Legend Club di Milano. Di supporto al quintetto ci saranno gli Eleine di Madeleine “Eleine” Liljestam.

The Magical Tour – I Dettagli:

Myrath + Eleine

Martedi 3 Marzo 2020 Alchemica, Bologna
Mercoledi 4 Marzo 2020, Legend Club, Milano

Prezzo del biglietto in prevendita: €20,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €25,00

Biglietti in vendita su Ticketone dalle ore 10:00 di Venerdì 20 settembre.

Nati nel 2001 con il nome di Xtazy; all’epoca erano una cover band di adolescenti, il chitarrista fondatore Malek Ben Arbia aveva solo 13 anni; recentemente si sono esibiti in un paio di importanti festival locali.
Nel 2006 hanno cambiato il nome in Myrath e diventano il primo gruppo metal tunisino a firmare per un’etichetta discografica. I loro primi due album sono stati “Hope” nel settembre 2007 e “Desert Call” nel gennaio 2010. Hanno girato un video per la canzone “Merciless Times” da “Tales of the Sand“, il loro terzo album, e hanno accompagnato gli Orphaned Land (gruppo israeliano, tra i nomi fondamentali dell’oriental metal) in un tour europeo a partire da novembre 2011. Il 29 gennaio 2016 esce il video di “Believer“, primo singolo estratto dall’album “Legacy“, pubblicato il 12 febbraio successivo.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.