The StrutsNews 

The Struts a Milano: una data live il 2 Marzo 2019

The Struts a Milano; Arriva finalmente in Italia la band inglese con un’unica data ai Magazzini Generali di Milano il prossimo 2 marzo.

The Struts a Milano – I Dettagli:

Sabato 2 Marzo 2019
Magazzini Generali, Milano

I biglietti per lo show saranno disponibili in anteprima dalle ore 10.00 alle ore 18.00 di giovedì 27 settembre per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 10.00 di venerdì 28 settembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

The Struts sono un gruppo rock inglese formato da Luke Spiller (vocals), Adam Slack (chitarra), Jed Elliott (basso) e Gethin Davies (batteria). In soli pochi anni sono stati felicemente accolti dalle più grandi icone della music rock-and-roll mondiale. Oltre ad essere stati opening act di gruppi quali Rolling Stones, The Who e Guns ‘N’ Roses, the Struts sono stati scelti da Mötley Crüe come supporter dei loro ultimi concerti. Dave Grohl li ha definiti addirittura la miglior band di apertura che i Foo Fighters abbiano mai avuto. Dopo aver rilasciato il loro album di debutto nel 2016 intitolato “Everybody Wants“, il gruppo è pronto a pubblicare il disco di prossima uscita “Young & Dangerous“, che li consolida come una delle migliori rock band contemporanee. Con la realizzazione di questo progetto, The Struts concretizzano un’altra delle loro ambizioni più alte come band.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.