The Treatment - Officine Sonore 2016 - PromoNews 

The Treatment a Vercelli: una data live il 27 novembre 2016

The Treatment a Vercelli!
Torna in Italia l’hard rock/heavy metal band inglese The Treatment. Dopo la buona prova all’ultima edizione del Frontiers Rock Festival, il gruppo farà nuovamente tappa nel nostro Paese nell’ambito del tour promozionale dell’album “Generation Me“, come annunciano loro stessi sulla loro pagina Facebook.

The Treatment – I primi dettagli:

THE TREATMENT
+ Special guest
Domenica 27 novembre
Officine Sonore – Vercelli

The Treatment sono un gruppo hard rock britannico, formatosi a Cambridge nel 2008.
Dopo il Medication For The Nation tour nel Regno Unito per promuovere l’album di debutto “This Might Hurt“, la band ha suonato in numerosi tour di artisti famosi tra cui nel 2011 in supporto ad Alice Cooper, nel 2012 agli Steel Panther e sempre nello stesso anno ai Kiss e Mötley Crüe nel loro tour in Nordamerica. Nel 2012 la band ha suonato in supporto ai Thin Lizzy nel loro tour invernale.
Il 12 novembre 2013 è stato annunciato, attraverso la pagina ufficiale Facebook della band, l’addio del chitarrista Ben Brookland.
Il 23 novembre è stato comunicato il nome del nuovo chitarrista, Jake Pattinson, che accompagnerà la band durante il tour nel Regno Unito in supporto agli Airbourne.
Il 3 dicembre è stato distribuito il video musicale di “I Bleed Rock+Roll” il primo singolo estratto dal terzo album in studio “Running With The Dogs” pubblicato il 3 febbraio 2014 dalla Spinefarm Records.
Il 29 marzo 2015 è stato annunciato via Facebook che il frontman Matt Jones lascerà la band, il nuovo cantante sarà Mitchell Emms.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.