Terror - Total Retaliation - Album CoverNews 

Terror: il nuovo video “This World Never Wanted Me”

This World Never Wanted Me” è il nuovo videoclip ufficiale della storica band hardcore di Los Angeles Terror, disponibile online. Il brano si trova nel loro prossimo album “Total Retaliation“, in uscita il 28 Settembre su Nuclear Blast (Europa, Pure Noise Records nel resto del mondo). L’album sarà disponibile su CD, vinile (nero, bianco) e come download/stream digitale.

Guarda qui il video di “This World Never Wanted Me

Di seguito il commento del cantante Scott Vogel:

“Questo è il 2018 dei Terror. Questo è ciò che siamo e come viviamo. Questa è la nostra definizione di hardcore e il modo in cui vediamo il mondo nel bene e nel male”.

Questa è la tracklist di “Total Retaliation”:

1. This World Never Wanted Me
2. Mental Demolition
3. Get Off My Back
4. One More Enemy
5. Break The Lock
6. In Spite Of These Times
7. Total Retaliation
8. Post Armageddon Interlude
9. Spirit of Sacrifice
10. I Don’t Know You
11. Behind The Bars
12. Suffer The Edge Of The Lies
13. Resistant To The Changes

I Terror sono un gruppo hardcore formatosi nel 2000 a Los Angeles, California. Il loro secondo album “One with the Underdogs” vendette oltre 80.000 copie. Dopo un tour mondiale pubblicarono il loro terzo album, “Always the Hard Way“, che raggiunse la decima posizione della Top Heatseekers e la diciannovesima dell’Independent Albums di Billboard.
Prima dei Terror, il cantante Scott Vogel era già popolare nella scena underground poiché aveva cantato nella metà degli anni ’90 a Buffalo negli Slugfest, Despair e Buried Alive. Il batterista Nick Jett e l’ex chitarrista Todd Jones erano membri della band hardcore Carry On (sotto contratto con Bridge Nine e Youngblood Records). Carl Schwartz registro la gran parte dei brani di “Always the Hard Way” prima di lasciare per dedicarsi appieno alla band First Blood. Vogel è ben conosciuto nella scene non solamente per il voler mantenere l’hardcore “puro” e “divertente”, ma anche per la divulgazione di massime filosofiche a volte scherzose chiamate colloquialmente “Vogelisms“. Il loro inconfondibile stile ha attratto un esercito di fan da ogni angolo del mondo. Chiunque abbia assistito a un loro show e abbia vissuto abbastanza a lungo da poterlo raccontare può testimoniare l’intensità e autenticità della band. Il 2017 rappresenta un nuovo inizio per la band di Los Angeles.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.