Otep - Kult 45 - Album CoverNews 

Otep: il nuovo lyric video “To The Gallows”

To The Gallows” è il nuovo lyric video ufficiale disponibile online degli Otep, della singer e attivista politica Otep Shamaya. La band statunitense è pronta a tornare con l’ottavo album della carriera intitolato “Kult 45“, previsto per il prossimo 27 luglio tramite Napalm Records e da dove è tratto il brano.

Guarda qui il lyric video di “To The Gallows

Questa sarà la tracklist di “Kult 45”:

01. Hail To The Thief
02. Halt Right
03. Molotov
04. Said The Snake
05. Undefeated
06. Trigger Warning
07. Cross Contamination
08. Shelter In Place
09. Boss
10. To The Gallows
11. Sirens Calling
12. Invisible People
13. Be Brave
14. Wake Up (cover of RAGE AGAINST THE MACHINE)
15. Feral Oracle (bonus track)
16. The Tribe Speaks (bonus track)

Gli Otep sono un gruppo alternative metal/nu metal statunitense, formatosi a Los Angeles nel 2000. Otep Shamaya, Rob Patterson, Evil J e Moke, nei primi anni 2000 intrapresero insieme alcuni concerti, nei club di Los Angeles. In uno di questi, furono notati dal produttore Terry Date (Capitol Records), con cui incisero il loro primo EP “Jihad” (2001).
Leggende metropolitane che narravano del loro cannibalismo e del loro utilizzo della magia nera li aiutarono ad alimentare il mistero attorno alla loro immagine, attirando l’attenzione anche di rockstar come Marilyn Manson, che subito dimostrarono il loro apprezzamento per lo stile del gruppo.
Alla fine del 2001 incisero, sempre con la Capitol Records, il loro primo album “Sevas Tra” (che letto al contrario si legge come Art Saves), poi pubblicato nel giugno del 2002. Quello stesso anno, Sharon Osbourne, moglie dell’ex frontman dei Black Sabbath, Ozzy Osbourne, li notò ad un concerto e li invitò a partecipare all’Ozzfest. Da allora, gli Otep sono comparsi sul palco dell’Ozzfest tre volte.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.