Tool - Firenze Rocks Festival 2019 - PromoNews 

Tool a Firenze: headliner al Firenze Rocks Festival il 13 Giugno 2019

Tool a Firenze; Finalmente annunciato il terzo headliner del Firenze Rocks Festival: saranno i Tool i protagonisti della data del 13 giugno. Dopo aver annunciato i The Cure ed il tanto discusso Ed Sheeran, ecco finalmente il terzo tassello per la quattro giorni che si svolgerà anche il prossimo anno alla Visarno Arena dal 13 al 16 giugno.

Tool al Firenze Rocks Festival 2019 – I Dettagli:

Giovedi 13 Giugno 2019, Firenze Rocks Festival, Visarno Arena, Firenze

La vendita dei biglietti partirà dalle ore 11.00 di venerdì 26 ottobre su circuiti Ticketmaster, Ticketone ed in tutti quelli autorizzati.

I Tool sono un gruppo alternative metal e progressive metal statunitense formatosi nel 1990 a Los Angeles, California. Il loro stile coniuga elementi heavy metal e neoprogressive con altri generi affini; questo eclettismo ha permesso al gruppo di guadagnarsi l’attenzione di un pubblico non legato a un genere specifico. Leader del gruppo, frontman nelle esibizioni dal vivo e paroliere è il cantante Maynard James Keenan. Emersi nel panorama rock alternativo grazie al primo album “Undertow” del 1993) nel momento in cui questo era dominato dal movimento grunge, si sono imposti sulla scena alternative metal con la pubblicazione del loro secondo album, “Ænima“, nel 1996.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.