Luke EasterNews 

Tourniquet: il cantante Luke Easter esce dalla band

La thrash metal band Tourniquet annuncia la separazione dal loro cantante Luke Easter, presente nella band dal 1993. L’ultimo album del gruppo, “Onward To Freedom“, è uscito a novembre 2014.
Attualmente i thrasher americani sono impegnati nella scrittura di nuovo materiale.

Luke Easter esce dai Tourniquet – il comunicato ufficiale

Di seguito potete leggere l’annuncio ufficiale pubblicato dal gruppo sulla propria pagina Facebook:

Di comune e rispettoso accordo con la band, Luke Easter si è dimesso da cantante dei Tourniquet. Ted Kirkpatrick, batterista e principale autore dei pezzi commenta: “Luke è stato un valido membro dei Tourniquet fin dal 1993 e abbiamo condiviso molto in termini di musica, fede e risate. Ho sempre apprezzato il suo contributo alla nostra musica e la sua visione della band, e so che molti di voi condividono il mio pensiero. Abbiamo deciso che i nostri sentieri musicali non vanno più nella stessa direzione. Luke è stato, ed è un grande amico. Gli auguro sinceramente il meglio e non vedo l’ora di vedere cosa gli riserverà il futuro.

Queste invece le parole di Luke Easter:

Nel giugno 1993 la mia vita è cambiata. Sono entrato nei TOURNIQUET ed è iniziato un viaggio musicale durato più di vent’anni. Ho avuto l’opportunità di vedere il mondo, di incontrare persone meravigliose e di lavorare con loro, di contribuire a dare corpo ad un lavoro del quale sono orgoglioso e, in tutto questo, ho potuto condividere Cristo con persone di tutto il mondo. Sono grato di essere stato parte dei Tourniquet e di aver avuto la chance di lavorare con qualcuno di talentuoso e prolifico come Ted, per tutto il tempo in cui ho potuto farlo.

Tourniquet su Facebook

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.