Geoff Tate - Simone Mularoni - Sweet Oblivion - Album CoverNews 

Sweet Oblivion (Geoff Tate, Simone Mularoni): il primo video singolo “True Colors”

True Colors” è il primo video/singolo disponibile online del nuovo progetto dell’ex Queensrÿche Geoff Tate e Simone Mularoni dei DGM, in uscita il prossimo 14 giugno. La release sarà pubbicata tramite Frontiers Music Srl.

Guarda qui il video/singolo di “True Colors

Sweet Oblivion vede Tate collaborare con un cast stellare di musicisti italiani guidati da Simone Mularoni, la mente dei maestri del prog metal DGM. Musicalmente, questo album segna un ritorno allo stile metal più melodico per Tate.

Di seguito le parole del cantante Geoff Tate:

“Sono stato contattato da Frontiers per fare questo disco e sono felice di aver colto questa opportunità: è un album pieno di divertimento e credo che molti dei fan che amano il vecchio suono del Queensrÿche apprezzeranno questo disco!”.

Di seguito le parole del chitarrista Simone Mularoni:

“Sono cresciuto ascoltando le band rock e metal degli anni ’70 e ’80 e, naturalmente, gli album classici di Queensrÿche sono tra i miei preferiti in assoluto. Avere l’opportunità e la fortuna di collaborare con un gigante musicale come Geoff Tate è stata una vera benedizione sia dal punto di vista umano che artistico. Ho chiesto ad alcuni incredibili musicisti e amici di aiutarmi e insieme abbiamo consegnato un gruppo di canzoni heavy rock classiche in cui ho cercato di fondere un approccio più contemporaneo con la classico atmosfera Queensrÿche… Ol risultato è stato incredibile!”.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.