Truemetal Festival - Isola Summer Arena 2017 - PromoNews 

Truemetal.it Festival: la quarta edizione a Parma Sabato 8 Luglio 2017

Truemetal.it Festival è la manifestazione giunta alla sua quarta edizione, dedicata allo storico portale italiano votato all’Hard’n’Heavy in tutte le sue forme. Come previsto, quest’anno si svolgerà a Parma presso L’Isola Summer Arena: ampio impianto sportivo appositamente attrezzato per accogliere eventi live, gode di un’estesa tensostruttura completamente areata che coprirà palco e pubblico e dove si potrà assistere ai concerti al riparo dal sole e da eventuali intemperie. La manifestazione si volgerà quindi con ogni condizione atmosferica. All’interno saranno disponibili un piccolo Metal Market e gli immancabili stand gastronomici.

I Bulldozer sono un gruppo thrash metal/speed metal italiano fondato nel 1980 a Milano, scioltosi nell’81, riformato nel 1984, riscioltosi nel 1990 e riformatosi ancora nel 2008. Sono considerati uno dei gruppi metal italiani originari più importanti insieme a Strana Officina, Vanadium, Sabotage, Necrodeath e Death SS. Nel 1985, a causa di alcune divergenze e problemi personali, il bassista Dario Carria e il batterista Erminio Galli lasciano la band per formare successivamente i Neurodeliri. Così il gruppo ingaggia il batterista Rob “Klister” Cabrini e il bassista Don Adras (il quale aveva già quasi trent’anni e alcuni precedenti penali). Dopo alcune prove, tuttavia, Cabrini abbandona la band e, a causa della difficoltà nel trovare un sostituto, Don Adras cambia ruolo diventando batterista e il cantante AC Wild decide di occuparsi lui stesso del basso. Poco dopo essere entrati a far parte della Roadrunner registrano il primo album “The Day of Wrath” che esce nel 1985 con la prestigiosa produzione dell’inglese Algy Ward.

Truemetal.it Festival 2017 – I Dettagli:

Bulldozer 23:30
Schizo 21:30
Necrodeath 20:20
Strana Officina 19.15
Insidia 18:10
Distruzione 17:25
Rain 16:30
Game Over 15:45
Ulvedharr 15:00

Apertura Cancelli ore 14:00

BIGLIETTI:
Prezzo in cassa € 20, se acquisti on line €15 + diritti
Biglietti disponibili su Mailticket: link

Sabato 8 Luglio
Truemetal.it Festival 2017
 “Italian Aggression Edition” – Open Air
Bulldozer (unica data italiana per il 2017), Schizo, Necrodeath, Strana Officina, IN.SI.DIA, Rain, Distruzione, Game Over, Ulvedharr.
Isola Summer Arena
Via Mercalli 13/A – Parma

Evento Facebook: link

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.