Twiggy RamirezNews 

Marilyn Manson: il bassista Twiggy Ramirez accusato di stupro

Twiggy Ramirez, il bassista dei Marilyn Manson è stato accusato di stupro dalla sua ex compagna Jessicka Addams, cantante delle Jack Off Jill. La confessione è avvenuta in questi giorni in cui le donne di tutto il mondo stanno condividendo pubblicamente le esperienze personali di molestie o violenze sessuali, in seguito alle accuse contro il produttore cinematografico Harvey Weinstein. Marilyn Manson si è dichiarato estraneo agli avvenimenti.

Di seguito le parole del cantante Marilyn Manson :

“So che Jessicka e Jeordie hanno avuto una relazione romantica parecchi anni fa e consideravo e considero ancora Jessicka un’amica. Non sapevo nulla a riguardo e sono profondamente rattristato dal dolore di Jessicka”.

L’artista non avrebbe dichiarato pubblicamente gli abusi in seguito alle pressioni della casa discografica, che avrebbe paventato una probabile esclusione delle Jack Off Jill dai circuiti promozionali, da tour, radio, management con la possibilità di perdere lo stesso contratto discografico.

Clicca qui per leggere il post di Jessicka Addams

-> link

Twiggy Ramirez pseudonimo di Jeordie Osborne White è un bassista e chitarrista statunitense. È noto soprattutto per la sua attività nel gruppo Marilyn Manson, in cui ha suonato dal 1993 al 2002 e di nuovo a partire dal 2008. È stato precedentemente anche bassista degli A Perfect Circle e dei Nine Inch Nails (dal vivo) in più ha contribuito alle registrazioni delle “The Desert Sessions“.
Il suo nome d’arte deriva da un’icona della moda (Twiggy) e dal serial killer Richard Ramirez. La sua adolescenza fu alquanto infelice, anche a causa dei suoi capelli lunghi, per i quali veniva preso in giro e addirittura ritenuto una femminuccia. Per smentire ciò, Jeordie, durante una recita scolastica si abbassò i pantaloni, mostrando a tutti il suo vero sesso, venne così espulso dalla scuola. Il 26 luglio 2014, Jeordie ha sposato la giovane modella e make up artist Laney Chantal a Los Angeles in California. Ha inoltre avuto relazioni sentimentali con Courtney Love, Kate Moss, Amanda Rootes, cantante del gruppo punk inglese Fluffy e Jessicka Addams, leader del gruppo americano Jack Off Jill, che gli ha dedicato il singolo “My Cat“.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.