V x Vito – 3 giorni di musica in ricordo di Vito Gravino

https://www.rockbywild.it/wp-content/uploads/2017/11/v_x_vito_roma_2017.jpghttps://www.rockbywild.it/wp-content/uploads/2017/11/v_x_vito_roma_2017.jpgV x Vito – 3 giorni di musica in ricordo di Vito Gravino

V x Vito 2017 tre date a Roma.

Si tiene anche quest’anno la manifestazione musicale in ricordo di Vito Gravino, scomparso giovanissimo per un incidente stradale avvenuto nel 2011. Come ogni anno l’evento è organizzato dall’associazione culturale onlus omonima, con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica, in particolare i giovani, sui temi dell’educazione stradale, promuovendo i valori del rispetto della vita umana e del corretto comportamento da tenere alla guida dei veicoli.

Falling In BetweenNumerose le band che hanno aderito all’iniziativa e che suoneranno a novembre, il 17 presso la Scuola di Musica Totemtanz, il 18 al Let It Beer. Tra le tante, segnaliamo la Toto tribute band Falling In Between che si esibirà l’ultima serata, il 24 novembre, al 360° LiveClub.

 

 

Winter VxVito gli appuntamenti in dettaglio:

-17 novembre – Scuola di Musica Totemtanz – Via di Portonaccio, 23/b, Roma.

-18 novembre – Let It Beer – Piazza delle Crociate, 26/28, Roma.

-24 novembre – 360° Live Club – Via degli Equi, 57, Roma.

Per maggiori informazioni la pagina ufficiale dell’Associazione – link

Falling In Between pagina facebook – link

 

 

Author Description

Redazione

Redazione

Rock by Wild è PASSIONE per la MUSICA, magazine on line e agenzia per la promozione della cultura musicale, è punto di riferimento per gli amanti del Rock in ogni sua forma.

No comments yet.

Join the Conversation